Quando parlano del getto d'inchiostro Xerox, i clienti sono entusiasti - e a ragione. Scoprite come il getto d'inchiostro Xerox può aiutare {{xmp.r.CompanyName}} le vostre attività di stampa.

Le stampanti a getto d'inchiostro di produzione, incluse Xerox® Trivor®, Rialto® e Brenva®, migliorano l’accessibilità e la convenienza del getto d'inchiostro, senza compromettere la qualità. I clienti sono sbalorditi dai progressi fatti in termini di produttività, flusso di lavoro e redditività - e sono entusiasti delle nuove opportunità creative per l’editoria libraria.

Abbiamo raccolto alcuni feedback sulle stampanti a getto d'inchiostro di produzione Xerox® dal mondo reale: ascoltateli e scoprite voi stessi quali opportunità vi attendono.

Velocità record

"Siamo la casa editrice di testi e materiali informativi per il settore assicurativo più importante del paese. Se qualcuno ci chiama e dice: "Mi servono 30 libri oggi. Ce la fate?", noi rispondiamo: "Assolutamente sì!". La velocità è il segreto della nostra capacità di produzione. E questo ci permette di soddisfare le aspettative dei clienti. Se avete le stesse esigenze, Brenva è la stampante per voi".

Chris Bankes, Responsabile della produzione di stampa
The Institutes


La formula magica

"Risparmio sui costi, tempi di stampa ridotti e zero scorte. Grazie a Trivor, questa è la formula che offriamo agli editori per le tirature di fino a 2.000 libri. Tutto ciò ci aiuta a soddisfare i nostri clienti producendo quello che serve e quando serve in meno di 48 ore".

Jaime Pividal, Responsabile di produzione
Fragma (Madrid, Spain)

La mia macchina preferita

"In tutti i 27 anni della mia carriera, la stampante a getto d’inchiostro Xerox Rialto 900 è la mia macchina preferita - è instancabile e facile da usare".

Karl Melzer, Responsabile dei servizi di stampa
Hemet Unified School District (Hemet, CA Stati Uniti)