Quando parlano del getto d'inchiostro Xerox, i clienti sono entusiasti - e a ragione. Scoprite come il getto d'inchiostro Xerox può aiutare {{xmp.r.CompanyName}} le vostre attività di stampa.

Le stampanti a getto d'inchiostro di produzione, incluse Xerox® Trivor®, Rialto® e Brenva®, migliorano l’accessibilità e la convenienza del getto d'inchiostro, senza compromettere la qualità. I clienti sono sbalorditi dai progressi fatti in termini di produttività, flusso di lavoro e redditività - e sono entusiasti delle nuove opportunità creative per la posta pubblicitaria.

Abbiamo raccolto alcuni feedback sulle stampanti a getto d'inchiostro di produzione Xerox® dal mondo reale: ascoltateli e scoprite voi stessi quali opportunità vi attendono.

Colori straordinari a una sorprendente velocità

"Volevamo stampare su carta patinata standard per offset, sfruttando tutti i vantaggi della produzione a getto d'inchiostro ma con prestazioni di qualità e volume tipiche della stampa offset. Finora, l'inchiostro High Fusion e il sistema Trivor® 2400 soddisfano in pieno le nostre aspettative - offrendo colori brillanti, prestazioni ad alta velocità e costi contenuti perché possiamo utilizzare la carta patinata standard per offset, senza la necessità di applicare alcun trattamento pre o post stampa.”

Thierry Ngoma, Responsabile di stabillimento
Vprint (Belgio)


Risparmi REALI

"Durante l’anno, CompuMail ha prodotto oltre 100 milioni di estratti conto e, grazie alla nostra recente crescita, abbiamo potuto produrne 23 milioni solo nei mesi di gennaio e febbraio. L'installazione della prima delle due stampanti Trivor® che avevamo pianificato ci ha permesso di aumentare la capacità produttiva, garantendo la qualità delle stampe e riducendo i costi. Un risparmio davvero conveniente! Stiamo aggiungendo continuamente nuovi flussi di lavoro per massimizzare la stampante spostando la produzione della posta pubblicitaria dai dispositivi a toner, il che ci consentirà una perfetta integrazione del secondo sistema Trivor a maggio. Siamo stati molto soddisfatti dell'attenzione ricevuta dal team Xerox nello sviluppare il nostro business e sostenere il nostro successo. Una vera collaborazione".

Andrew Morrell, Presidente e COO
CompuMail (Concord, CA Stati Uniti)