Aumenta i ricavi e migliora l'esperienza del cliente con il marketing transazionale.

Trasformare le comunicazioni quotidiane con i clienti, come rendiconti e bollette, in efficienti veicoli di marketing può arrecare a te e ai tuoi clienti significativi vantaggi.

Con le innovazioni del mondo d'oggi nel campo della tecnologia, dell'automazione del flusso di lavoro e della personalizzazione, questa trasformazione è più semplice ed economicamente vantaggiosa che mai. I fornitori di servizi di stampa che colgono questa opportunità possono essere certi che ne saranno ampiamente ricompensati.

Statistiche chiave e opportunità

 

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La posta transazionale ha un tasso di apertura e lettura di almeno il 95%.1

icon of stack of paper and paper with dollar sign on it.

Oltre l'88% dei consumatori intervistati ha detto di continuare a preferire la versione cartacea delle comunicazioni transazionali.2

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Il 78% di coloro che ricevono bollette cartacee per e-mail le esamina in dettaglio.3

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I consumatori dedicano in media 4.1 minuti a smistare la loro posta e 7,4 minuti ad aprirla e leggerla.4

Se la carta continua ad essere dominante, creare una connessione tra mondo fisico e mondo digitale aumenta la rilevanza e migliora l'esperienza del cliente.

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Solo il 37% dei consumatori riceve spesso o molto spesso messaggi di marketing digitali altamente personalizzati.3

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Di coloro che ricevono le bollette via e-mail, solo il 43% va online per esaminare i dettagli della transazione.5

Che ti stia avvicinando per la prima volta al marketing transazionale o voglia semplicemente espandere gli affari, scarica la nostra guida per scoprire:

  • Come comprendere quali dati dei consumatori sono disponibili.
  • Come utilizzare al meglio quei dati per inviare comunicazioni che hanno la più alta probabilità di stimolare all'azione.
  • Come massimizzare l'automazione del mailing diretto investendo nella suite di prestampa e produzione più adatta.
  • Come misurare e dimostrare l'efficacia del mailing diretto transazionale nell'ambito di campagne di marketing integrate.

Scarica subito la guida completa

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  1. Keypoint Intelligence – InfoTrends, 2018
  2. Sondaggio annuale sullo stato delle comunicazioni transazionali, InfoTrends, 2017
  3. Sondaggio online sulle azioni dei consumatori, 2018
  4. USPS Customer & Market Insights, 2018
  5. Sondaggi annuali sullo stato del business delle comunicazioni di marketing; Keypoint Intelligence – InfoTrends, 2018

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