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Affidati al mailing diretto ad attivazione automatica e porta la personalizzazione a un livello superiore.

Aziende e rivenditori del mondo d'oggi hanno la necessità di comunicare con i clienti in modo incisivo e significativo. Il mailing diretto ad attivazione automatica aiuta i marketer a realizzare iniziative mirate utilizzando i dati per creare comunicazioni personalizzate basate su precedenti azioni degli utenti.

Le innovazioni nella tecnologia di produzione a getto d'inchiostro, nell'automazione del flusso di lavoro e nel software per la personalizzazione rendono più facile che mai incrementare i ricavi attraverso il mailing diretto ad attivazione automatica.

Statistiche chiave e opportunità

Il mailing diretto ad attivazione automatica si integra perfettamente nelle strategie omni-canale e serve tutte le fasi del ciclo di vita del cliente.

79% delle aziende che superano i loro obiettivi di ricavi ha una strategia di personalizzazione documentata.1

Il mailing diretto ha tassi di risposta che arrivano al 5,1% rispetto allo 0,6% delle comunicazioni digitali.2

Il mailing diretto ad attivazione automatica può avere un costo superiore rispetto ad alcuni canali digitali, ma è denaro ben speso. È un modo semplice e pratico di stimolare l'azione e promuovere la crescita.

L'88% dei marketer statunitensi ha affermato di aver notato concreti miglioramenti grazie alla personalizzazione, e oltre la metà ha indicato un aumento superiore al 10%.3

L'81% degli americani continua ad aprire la propria posta quotidiana, mentre blocca la gran parte dei messaggi digitali.4

Marketing diretto

Con le innovazioni nelle tecnologie di stampa, l'automazione del flusso di lavoro e la personalizzazione, i professionisti del marketing stanno riabbracciando. posta diretta.

Tecnologia in primo piano

Stampante a getto d’inchiostro Xerox® Baltoro HF

Economia degli inchiostri amplificata

XMPie

La tecnologia leader per coinvolgere il pubblico attraverso comunicazioni pertinenti e personalizzate attraverso canali digitali e cartacei.

Soluzione Xerox Triggered Direct Mail

Triggered Direct Mail crea un’esperienza straordinaria per il cliente, con elevati livelli di personalizzazione, comunicazioni unificate e personalizzate con il giusto messaggio, che vengono inviate usando il giusto canale di comunicazione al momento giusto. La soluzione Xerox Triggered Direct Mail consente questo modello di comunicazione.

Soluzione Xerox Triggered Direct Mail YouTube Video
  1. USPS Mail Moments: 2016 Review, March 2016.

  2. DMA Response Rate Report 2017, Direct Marketing Association, 2017

  3. Evergage, 2017 Trends in Personalization

  4. A Marketer's How-To (and Why-To) Guide to Using Direct Mail

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