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Affidati al mailing diretto ad attivazione automatica e porta la personalizzazione a un livello superiore.

Aziende e rivenditori del mondo d'oggi hanno la necessità di comunicare con i clienti in modo incisivo e significativo. Il mailing diretto ad attivazione automatica aiuta i marketer a realizzare iniziative mirate utilizzando i dati per creare comunicazioni personalizzate basate su precedenti azioni degli utenti.

Le innovazioni nella tecnologia di produzione a getto d'inchiostro, nell'automazione del flusso di lavoro e nel software per la personalizzazione rendono più facile che mai incrementare i ricavi attraverso il mailing diretto ad attivazione automatica.

Statistiche chiave e opportunità

CUSTOMER LIFECYLE TRIGGER POINTS

 

Il mailing diretto ad attivazione automatica si integra perfettamente nelle strategie omni-canale e serve tutte le fasi del ciclo di vita del cliente.

Personalization strategy

Il 79% delle aziende che superano i loro obiettivi di ricavi ha una strategia di personalizzazione documentata.1

Direct mail

Il mailing diretto ha tassi di risposta che arrivano al 5,1% rispetto allo 0,6% delle comunicazioni digitali.2

Il mailing diretto ad attivazione automatica può avere un costo superiore rispetto ad alcuni canali digitali, ma è denaro ben speso. È un modo semplice e pratico di stimolare l'azione e promuovere la crescita.

U.S. marketers

L'88% dei marketer statunitensi ha affermato di aver notato concreti miglioramenti grazie alla personalizzazione, e oltre la metà ha indicato un aumento superiore al 10%.3

Daily mail

L'81% degli americani continua ad aprire la propria posta quotidiana, mentre blocca la gran parte dei messaggi digitali.4

I fornitori di servizi di stampa con competenze e risorse appropriate possono aiutare i marketer a trarre vantaggio da questa opportunità lungo tutto il processo di acquisto.

Che ti stia avvicinando per la prima volta al mailing diretto ad attivazione automatica o voglia semplicemente espandere gli affari, scarica la nostra guida per scoprire:

  • Come comprendere quali dati dei consumatori sono disponibili.
  • Come utilizzare al meglio i dati al fine di inviare comunicazioni personalizzate incentrate su azioni chiave volte a indurre all'acquisto.
  • Come massimizzare la personalizzazione e l'automazione del mailing diretto investendo nella suite di prestampa e produzione ideale.
  • Come misurare e dimostrare l'efficacia del mailing diretto ad attivazione automatica nell'ambito di campagne di marketing integrate.

Triggered Direct mail Guide front page

1. USPS Mail Moments: 2016 Review, Marzo 2016..

2. Report DMA sul tasso di risposta 2017, Direct Marketing Association, 2017

3. Evergage, 2017 Trends in Personalization

4. A Marketer's How-To (and Why-To) Guide to Using Direct Mail

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