Affidati al mailing diretto ad attivazione automatica e porta la personalizzazione a un livello superiore.

Aziende e rivenditori del mondo d'oggi hanno la necessità di comunicare con i clienti in modo incisivo e significativo. Il mailing diretto ad attivazione automatica aiuta i marketer a realizzare iniziative mirate utilizzando i dati per creare comunicazioni personalizzate basate su precedenti azioni degli utenti.

Le innovazioni nella tecnologia di produzione a getto d'inchiostro, nell'automazione del flusso di lavoro e nel software per la personalizzazione rendono più facile che mai incrementare i ricavi attraverso il mailing diretto ad attivazione automatica.

Statistiche chiave e opportunità

CUSTOMER LIFECYLE TRIGGER POINTS

 

Il mailing diretto ad attivazione automatica si integra perfettamente nelle strategie omni-canale e serve tutte le fasi del ciclo di vita del cliente.

Personalization strategy

Il 79% delle aziende che superano i loro obiettivi di ricavi ha una strategia di personalizzazione documentata.1

Direct mail

Il mailing diretto ha tassi di risposta che arrivano al 5,1% rispetto allo 0,6% delle comunicazioni digitali.2

Il mailing diretto ad attivazione automatica può avere un costo superiore rispetto ad alcuni canali digitali, ma è denaro ben speso. È un modo semplice e pratico di stimolare l'azione e promuovere la crescita.

U.S. marketers

L'88% dei marketer statunitensi ha affermato di aver notato concreti miglioramenti grazie alla personalizzazione, e oltre la metà ha indicato un aumento superiore al 10%.3

Daily mail

L'81% degli americani continua ad aprire la propria posta quotidiana, mentre blocca la gran parte dei messaggi digitali.4

I fornitori di servizi di stampa con competenze e risorse appropriate possono aiutare i marketer a trarre vantaggio da questa opportunità lungo tutto il processo di acquisto.

Che ti stia avvicinando per la prima volta al mailing diretto ad attivazione automatica o voglia semplicemente espandere gli affari, scarica la nostra guida per scoprire:

  • Come comprendere quali dati dei consumatori sono disponibili.
  • Come utilizzare al meglio i dati al fine di inviare comunicazioni personalizzate incentrate su azioni chiave volte a indurre all'acquisto.
  • Come massimizzare la personalizzazione e l'automazione del mailing diretto investendo nella suite di prestampa e produzione ideale.
  • Come misurare e dimostrare l'efficacia del mailing diretto ad attivazione automatica nell'ambito di campagne di marketing integrate.

Triggered Direct mail Guide front page

1. USPS Mail Moments: 2016 Review, Marzo 2016..

2. Report DMA sul tasso di risposta 2017, Direct Marketing Association, 2017

3. Evergage, 2017 Trends in Personalization

4. A Marketer's How-To (and Why-To) Guide to Using Direct Mail

Scarica subito la guida completa

Grazie. Ti invieremo un'email con un link al documento.
Compila il modulo in basso per ottenere la guida dettagliata su come espandere i tuoi affari con il mailing diretto ad attivazione automatica.
* Campi obbligatori