Passa al contenuto principale Fai clic qui per leggere la nostra Dichiarazione sull’accessibilità o per contattarci in caso di domande riguardanti l’accessibilità.

Stampanti per fotografie

La tecnologia digitale ha radicalmente trasformato il settore del photo imaging, creando al contempo nuove opportunità per gli stampatori di tutto il mondo.

Il futuro dell'editoria fotografica stampata

Album fotografici, foto per il proprio portfolio, calendari e biglietti d’auguri: i clienti moderni creano una vasta gamma di prodotti personalizzati. L’ingresso in questo mercato altamente profittevole può generare nuove fonti di guadagno e consolidare la tua attuale offerta di applicazioni.

The Future of Printed Photo Publishing YouTube Video
ifolor and Xerox: Recognizing Opportunities in the Photo Market YouTube Video

Diventare un leader nel settore fotografico

ifolor AG opera da un decennio sul mercato degli articoli fotografici grazie a Xerox® iGen® e non si è mai pentita.

Scommettere tutto sulla modifica dei processi di produzione

Adottando processi di flusso di lavoro automatizzato, Barksdale Portraits ha ridotto le tempistiche di imballaggio e spedizione da 3 settimane a 3 ore.

LEGGI IL BLOG POST

Tecnologia del momento

Stampante Xerox® iGen® 5

Aumenta la creatività grazie all’automazione avanzata, la quinta stazione di stampa opzionale e possibilità di utilizzare fogli extra lunghi, fino a 889 mm.

  • Qualità e produttività garantite con automazione avanzata per stampare di più con meno sforzo e meno costi.

  • La quinta stazione di stampa supporta l’estensione dei colori arancione, verde e blu, così come gli inchiostri secchi di colore bianco, trasparente e giallo fluorescente per creare differenziazione grazie alle novità della stampa digitale di alto valore.

  • Foglio da 660 mm o foglio extra lungo opzionale da 889 mm per conquistare nuovi mercati, sfruttare applicazioni più grandi e aumentare potenzialmente la produttività di determinati lavori fino al 25% grazie al vantaggio offerto dai fogli di dimensioni più grandi.

  • La stampante è progettata per proteggere l’investimento effettuato, grazie alla totale flessibilità della configurazione che si adatta esattamente alle esigenze attuali e future.

Stampante di produzione Xerox® Iridesse®

Alto impatto visivo per pagina stampata grazie alle funzionalità digitali avanzate e alla tecnologia Color FLX

  • Fino a sei stazioni di stampa in linea che stampano con un singolo passaggio, a velocità nominale, con esatta registrazione dei colori

  • Colori opzionali secchi Bianco, Trasparente, Argento, Oro, e Rosa fluorescente per gli effetti speciali, oltre all’inchiostro secco trasparente con basso Media Expansion Low Gloss

  • Full Width Array, una tecnologia esclusiva di Xerox che ottimizza la stampante per velocizzarne le tempistiche

  • Prestazioni ottimali per le stampe su supporti misti, grazie alla tecnologia Mixed Media Xceleration (MMX)

  • Alimentatori ad alta capacità aggiuntivi e soluzioni per la finitura in linea; possibilità di rifinire libretti orizzontali in linea utilizzando fogli extra lunghi (XLS)

Xerox® FreeFlow® Core

Xerox® FreeFlow® Core

Automazione e integrazione per l'intero flusso di lavoro della stampa. On-premise e nel cloud.

Gestione automatica del colore Xerox® IntegratedPLUS

Gestione automatica del colore Xerox® IntegratedPLUS

L'automazione consente una gestione del colore rapida, accurata e produttiva

Condividi