Soluzioni di Digital Retail 

Xerox Digital Alternatives aiuta i retailer a migliorare la capacità di risposta e a ridurre i costi operativi. Come? Semplificando e ottimizzando i processi cartacei che costano a tutti molto tempo.

I documenti dei negozi al dettaglio (ad es. pubblicità e cartelli in negozio, planimetrie, attrezzature e comunicazioni con i dipendenti) sono complessi da gestire. I responsabili di negozio e gli uffici centrali stanno naufragando in un mare di documenti che devono essere letti, commentati e approvati.

Guarda questo video per scoprire come Xerox Digital Alternatives for Retailers semplifichi notevolmente la gestione dei documenti. Puoi leggere, commentare e firmare qualsiasi documento, restituendolo a chi l'ha creato con pochi clic.

Le soluzioni Digital Alternatives eseguono automaticamente il backup e la sincronizzazione dei documenti, riducendo quindi il rischio di perderli. Ciò significa che i dipendenti del settore retail trascorrono meno tempo in ufficio e più tempo in negozio con i clienti. Si tratta di uno dei modi in cui le nostre soluzioni digitali aiutano i retailer a lavorare meglio. 

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Xerox Digital Alternatives for Retail