Trasformare i dati in opportunità. Trasformare le opportunità in progetti concreti. Soluzioni di analisi dei dati per un ufficio più smart.

Un ufficio connesso produce un’enorme quantità di dati tra dispositivi, utenti, documenti e processi.

Le soluzioni analitiche Xerox acquisiscono questi dati e rivelano opportunità di ottimizzazione, automazione e miglioramento all’interno dell’infrastruttura di stampa.

Queste preziose informazioni possono essere utilizzate per:

  • Migliorare la sicurezza individuando i contenuti stampati non autorizzati oppure gli utenti che stampano al di fuori degli orari d’ufficio
  • Aumentare la produttività dei dipendenti identificando i processi cartacei e sostituendoli con processi digitali
  • Progettare un ambiente di stampa ottimale, con il giusto equilibrio tra elevato utilizzo dei dispositivi e riduzione dei costi attraverso le funzionalità corrette
  • Raggiungere gli obiettivi di sostenibilità stampando in modo più efficiente e migliorando i consumi complessivi d’energia e carbonio

Analisi dei dispositivi

Document Management MPS Image

Valutazione dei dispositivi

Gli strumenti di analisi innovativi Xerox®, come lo strumento di valutazione rapida, il database delle risorse e CompleteView Pro, ti aiutano a comprendere l’esatta portata del tuo ambiente di stampa su tutti i dispositivi Xerox® e non Xerox®.

Per saperne di più

Analisi degli utilizzi

Analisi degli utilizzi

Il servizio Xerox® di analisi degli utilizzi rivela i dati nascosti nei sistemi di gestione delle stampe per conseguire risparmi, migliorare la sostenibilità, rafforzare la sicurezza delle informazioni e favorire la trasformazione digitale.

Per saperne di più

Analisi dei documenti

Document Management MPS Image

Strumento Print Awareness

Lo strumento Xerox® Print Awareness migliora le decisioni riguardanti le stampe fornendo informazioni sui costi, la produttività e l’impatto ambientale di ciascuna stampa.

Per saperne di più

Contattaci

Informazioni dettagliate sui Servizi Intelligent Workplace

PDF, video, grafici informativi e tanto altro su questo argomento.

Condividi: