Passa al contenuto principale Fai clic qui per leggere la nostra Dichiarazione sull’accessibilità o per contattarci in caso di domande riguardanti l’accessibilità.
Blue blocks on a circuit board

Xerox nominata leader nel rapporto sui servizi di stampa cloud 2022 di Quocirca

Quando si tratta di offrire valore e innovazione ai clienti, Xerox si conferma leader di un mercato competitivo grazie ai suoi servizi di stampa gestita. Ciò è stato confermato ancora una volta da Quocirca, società di ricerca internazionale, nel suo ultimo rapporto The Cloud Print Services Market Landscape 2022, un’analisi dei fornitori del mercato globale dei servizi di stampa cloud. Xerox ha ottenuto questa posizione di leadership di settore rispetto alla concorrenza grazie alla sua visione strategica e alla varietà di servizi offerti, supportati da notevoli investimenti a livello di infrastruttura e gamma, così come dall’efficacia della loro fornitura.

Secondo il rapporto di Quocirca, gli elementi chiave sono l’approccio allo sviluppo Cloud-First e le applicazioni native su cloud:

“Anziché limitarsi a trasferire un’applicazione server on-premise in un cloud privato Azure, AWS o Google, Xerox adotta un approccio di sviluppo cloud-first. Progettando le sue soluzioni affinché siano applicazioni multi-tenant e native su cloud, offre ai clienti una vera soluzione SaaS e “IT touchless”. Oltre all’opzione di implementazione cloud multi-tenant, Xerox può supportare le implementazioni nel cloud privato dei clienti”.

Anche la dashboard MPS Advanced Analytics ha ricevuto pareri favorevoli. Secondo il rapporto: “Xerox ha creato una nuova dashboard per la reportistica generale. La dashboard MPS Advanced Analytics cambia radicalmente la sua strategia riguardante gli strumenti di analisi dei dati”.

Graph showing Quocirca Cloud Print Services 2022 Report results

Fonte: Quocirca Cloud Print Services Landscape, 2022. N.B: queste informazioni sono fornite come rappresentazione grafica e devono essere abbinate ad altre fonti per determinare l’idoneità di un fornitore.

La figura mostra la valutazione di Quocirca rispetto alla concorrenza nel settore, tenendo presente fornitori di stampanti e copiatrici che offrono servizi MPS aziendali.

Leader di mercato: Fornitori che dominano il mercato sia per visione strategica che per ampiezza dell'offerta di servizi. Le aziende leader hanno investito fortemente nel loro portafoglio di servizi e in infrastrutture e sono supportate da grandi capacità di erogazione dei servizi. Protagonisti importanti: Fornitori che vantano offerte rinomate e di comprovata efficacia, supportate da un buon successo di mercato. Aziende concorrenti: Fornitori con offerte di servizi attualmente in fase di allineamento su base mondiale o europea. Di norma, le aziende concorrenti stanno investendo in risorse, infrastrutture e partnership per espandere la loro presenza sul mercato.

Completare il modulo sottostante per ricevere il report sui servizi di stampa cloud 2022 di Quocirca

Grazie per l'interesse.

Articoli correlati

Condividi