Passa al contenuto principaleFai clic qui per leggere la nostra Dichiarazione sull’accessibilità o per contattarci in caso di domande riguardanti l’accessibilità.

A group of people meeting in a brightly lit conference room

Xerox nominata Leader nel rapporto “IDC MarketScape: Worldwide Cloud MPS Hardcopy 2022 Vendor Assessment”

Xerox è stata nominata Leader nel rapporto IDC MarketScape: Worldwide Cloud MPS Hardcopy 2022 Vendor Assessment (Doc #US47337721, gennaio 2022).

Secondo il rapporto, “Xerox continua a innovare la sua suite MPS e il suo approccio cloud-first ai servizi di stampa e correlati. Xerox supporta una delle più ampie gamme di flussi di lavoro digitali e mobili, grazie al suo centro operativo di stampa virtuale ad alta disponibilità e a 20 anni di esperienza nel campo dell’hosting dei servizi cloud su scala globale. Nel corso degli anni, Xerox ha sfruttato gli avanzamenti tecnologici più importanti e le partnership strategiche al fine di sviluppare una delle piattaforme MPS più solide del settore”. “Xerox offre una gamma completa di funzionalità sotto forma di valutazioni iniziali, gestione della stampa e dei dispositivi, monitoraggio e gestione remoti, acquisizione dei contenuti, flussi di lavoro, sicurezza endpoint e protezione dei dati, oltre a offrire la possibilità di estendere questi servizi al di là dell’ufficio. Ciò consente di supportare le esigenze emergenti delle modalità lavorative ibride, così come di aggiungere servizi di stampa di produzione centralizzati nell’ambito di un impiego più ampio dei servizi di stampa gestiti”.

Graph showing Xerox's placement in the IDC MarketScape: Worldwide Cloud MPS Hardcopy 2022 Vendor Assessment

IDC MarketScape WW Cloud MPS Hardcopy, 2022

Il modello di analisi dei fornitori di IDC MarketScape è concepito allo scopo di delineare un quadro generale della competitività dei fornitori dei servizi ICT (Information and Communications Technology) in un determinato mercato. La metodologia di ricerca utilizza rigorose procedure di valutazione basate su criteri qualitativi e quantitativi, risultanti in una singola illustrazione grafica della posizione di ciascun fornitore in un determinato mercato. Il punteggio della categoria Capacità misura il prodotto, la modalità di approccio al mercato e la disponibilità del prodotto per la vendita in tempi brevi. Il punteggio della categoria Strategia misura l'allineamento delle strategie del fornitore alle richieste del cliente in un lasso temporale di 3-5 anni. La quota di mercato del fornitore è rappresentata dalla dimensione delle icone. Fonte: “IDC, 2022 Document #US47337721”

Richiedi maggiori informazioni per scoprire come i servizi di stampa gestita Xerox possano aiutarti.

Approfondimenti sui Servizi di stampa gestita

PDF, video, grafici informativi e tanto altro su questo argomento.

Articoli correlati

  • Fingers typing on a keyboard, overlaid with security lock icons

    Zero Trust prima di tutto.

    La tua sicurezza è la nostra priorità. Scopri come i nostri prodotti e servizi supportano le tue iniziative Zero Trust.

  • Hands typing on keyboard with app overlay

    Xerox nominata leader nel rapporto sui servizi di stampa cloud 2024 di Quocirca

    Quocirca ha nominato Xerox un Leder nei servizi di stampa gestita per la sua visione strategia e la vasta gamma di servizi nel campo della gestione dei dispositivi basata su cloud, la gestione delle stampe e gli strumenti di produttività.

  • City street at night with blurred rays of light

    Xerox Wins Keypoint Intelligence — Buyers Lab, Inc. Premio (BLI) Pacesetter 2022–2023 per i programmi completi di servizi di stampa gestita

    Keypoint Intelligence – Con un altro premio Pacesetter, BLI riconosce i servizi di stampa gestita Xerox leader nella gestione della stampa cloud, così come nella sicurezza avanzata, i flussi di lavoro dei documenti e molto altro.

  • Blue geometric building panels

    Xerox nominata leader nel rapporto sui servizi di stampa gestita 2022 di Quocirca

    Xerox si conferma leader nella valutazione dei vendor di servizi di stampa gestita di Quocirca, grazie alla sua visione strategica e alla varietà di servizi offerti, tra cui cloud, flussi di lavoro digitali, sicurezza e analisi dei dati.

  • Man printing from a print kiosk.

    IESE Business School Case Study

    Discover the strategic impact of Xerox Managed Print Services on a leading global business school, propelling the institution into a new era of digitisation while enhancing the student experience.

  • Doctor examining a child

    French Non-Profit Association Case Study

    See how Xerox helped boost productivity and accessibility for one of France's most significant non-profit organizations with the help of our Managed Print Services and Workflow Central Platform.

Condividi