IDC MarketScape: Valutazione dei fornitori mondiali di servizi per il flusso dei documenti

Xerox nominata azienda leader nella valutazione mondiale 2016 del MarketScape di IDC sui servizi per il Document Workflow.

Leggi l'estratto su Xerox a cura di IDC DWS MarketScape ›

Xerox è orgogliosa di essere stata nominata azienda leader nella valutazione mondiale di IDC sui fornitori di servizi per il Document Workflow. Il rapporto cita Xerox quale unico produttore di attrezzature di stampa dotato di una struttura dedicata per i servizi di Document Workflow.

Il rapporto cita i punti di forza di Xerox, tra cui:

  • “Xerox vanta una strategia e una road map ben sviluppati per il Document Workflow, incluse partnership e piani di fusioni e acquisizioni per eliminare le lacune delle soluzioni esistenti e favorire l'espansione continua. La sua strategia include inoltre la crescita geografica, il costante sviluppo della sua struttura di servizi professionali e l’ulteriore espansione del canale di vendita indiretto.”
  • “Xerox vanta un’eccellente gamma di soluzioni per il Document Workflow, inclusi strumenti di collaborazione e valutazione di tipo proprietario. Xerox ha sviluppato risorse fondamentali che indirizzano una vasta gamma di applicazioni per settori orizzontali e verticali, rivolte ai mercati d’importanza strategica per la sua crescita.”

Questo rapporto di IDC MarketScape conferma la posizione di leadership di Xerox sul mercato, nonché la nostra costante crescita e l’adozione di servizi e soluzioni software che offrono ai clienti i vantaggi migliori e più personalizzati.

Fonte: "IDC MarketScape: Worldwide Document Workflow Services Hardcopy 2016 Vendor Assessments”, Settembre 2016, IDC #US40994416, di Robert Palmer, Holly Muscolino e Terry Frazier

Il modello di analisi dei fornitori di IDC MarketScape è concepito allo scopo di delineare un quadro generale della competitività dei fornitori dei servizi ICT in un determinato mercato. La metodologia di ricerca utilizza rigorose procedure di valutazione basate su criteri qualitativi e quantitativi risultanti in una singola illustrazione grafica della posizione di ciascun fornitore in un determinato mercato. Il punteggio relativo alla categoria Capacità misura i metodi di accesso al mercato e l'esecuzione aziendale del prodotto del fornitore nel breve termine. Il punteggio relativo alla categoria Strategia misura l'allineamento delle strategie del fornitore alle richieste del cliente in un lasso temporale di 3-5 anni.

 

Chi siamo

Xerox sta cambiando il modo di lavorare nel mondo. Applicando la nostra esperienza nel campo dell'imaging, dei processi aziendali, dell'analitica, dell'automazione e delle informazioni sugli utenti, siamo in grado di organizzare il flusso di lavoro affinché generi maggiore produttività, efficienza e personalizzazione. Creiamo soluzioni innovative e offriamo servizi per i processi aziendali, apparecchiature di stampa, software e soluzioni in grado di fare davvero la differenza per i nostri clienti e per i loro clienti in 180 paesi.

0330 123 3245
Contattateci online