Servizio di analisi dei documenti Xerox® 

Il servizio di analisi dei documenti Xerox® contribuisce a:
  • Comprendere come, dove e quando vengono utilizzati i documenti.
  • Cercare nuovi metodi per migliorare la produttività e l'efficienza.
  • Trovare un sistema alternativo alla raccolta manuale dei dati.
  • Ridurre l'archiviazione dei documenti e i costi associati.

L'analisi dei documenti Xerox® fornisce informazioni dettagliate per ottenere maggiori risparmi ed efficienza tramite la digitalizzazione, l'ottimizzazione dei flussi di lavoro e l'accesso distribuito. 

Questo servizio consente di trovare modi per incrementare la produttività dell'infrastruttura dei documenti tramite processi efficienti e una riduzione dei costi e dell'archiviazione dei documenti. 

Comprende informazioni dei lavori di stampa, controlli dei documenti cartacei archiviati e non archiviati, indagini dei clienti e dati dei dispositivi dei tradizionali servizi di stampa gestita. 

I dati dei servizi di stampa gestita consentono di individuare i processi con elevati volumi di stampa in modo più preciso e rapido rispetto ai metodi di consultazione tradizionali. I dati qualitativi rivelano i motivi per i quali i documenti vengono stampati e archiviati. 

Gli innovativi e proprietari strumenti e funzionalità di analisi, visualizzazione e modellazione di Xerox® offrono informazioni approfondite. Rapporti completi trasformano i dati non elaborati in informazioni utili. 

Informazioni dettagliate - Consulta la brochure del Servizio di analisi dei documenti (PDF, 584 KB)

0330 123 3245
Contattateci online