Passa al contenuto principale Fai clic qui per leggere la nostra Dichiarazione sull’accessibilità o per contattarci in caso di domande riguardanti l’accessibilità.
Person with a pencil in their hand, analyzing graphs on a laptop screen

Analisi degli utilizzi con Xerox® MPS Advanced Analytics

Le tendenze dei mercati e dell’economia stanno cambiando con estrema velocità e le aziende devono saper reagire e adattare le proprie strategie in tempo reale. Questo tipo di agilità richiede una maggiore visibilità, ovvero l’accesso a informazioni aggiornate e affidabili per poter prendere decisioni aziendali in tempo record. Da dove iniziare?

Spesso trascurato e sottoutilizzato, il software di gestione della stampa rappresenta un tesoro nascosto di preziosi dati sulle stampe. Sfruttarlo, specialmente a livello di utente/reparto può aiutarti a migliorare l’efficienza e il rispetto delle policy in tutta l’azienda.

Sfrutta i dati d’importanza critica sulle stampe

All’interno di MPS Advanced Analytics, l’analisi degli utilizzi consente di ottenere dati più approfonditi dai sistemi di gestione della stampa, per meglio comprendere i comportamenti degli utenti e intervenire in tempo reale. Sapere cosa, quando e persino chi stampa può aiutare a individuare gli utenti/reparti che stampano di più, così come a ridurre i costi, migliorare la sostenibilità, aumentare la sicurezza e incoraggiare il cambiamento dei comportamenti degli utenti laddove necessario.

Campo visivo senza punti ciechi

Non è possibile agire basandosi su dati che non si comprendono, né tantomeno su dati che non si vedono. L’analisi degli utilizzi può integrare i dati forniti da tutti i più importanti software di gestione della stampa di terze parti in una singola vista della dashboard, con visualizzazioni chiare e interattive che mettono tutto a fuoco. Ora è più facile e veloce identificare tendenze e opportunità di risparmio, come reparti con elevati volumi di stampe, periodi di picco e flussi di lavoro che consumano molta carta.

Rimani sempre reattivo grazie a una visione olistica del tuo ambiente di produzione dei documenti. Sia che si tratti della visione d’insieme o dell’analisi dei dettagli, avrai a disposizione le informazioni necessarie per rendere il luogo di lavoro più connesso e intelligente.

Condividi