IDC MarketScape: Valutazione dei fornitori dei servizi di stampa contrattuali e gestione documentale cartacea 2018-2019

Xerox è stata giudicata un'azienda leader nel rapporto IDC MarketScape 2018-2019 sui servizi globali di stampa contrattuale e gestione documentale

Leggi l'estratto su Xerox di IDC MarketScape ›

Xerox è orgogliosa di essere stata nominata nella valutazione di IDC azienda leader tra i fornitori di servizi di stampa contrattuale e gestione documentale a livello mondiale. Il rapporto evidenzia la capacità di Xerox di non limitarsi a fornire soluzioni di stampa, ma anche la gestione end-to-end dell’intera infrastruttura di stampa dell’ufficio.

  • "L’attenzione di Xerox alla sicurezza e alla trasformazione digitale le hanno consentito di distinguersi dalla concorrenza e di offrire uno dei portafogli di soluzioni e servizi MPS più solidi del settore."
  • "Xerox ha consolidato un’offerta MPS leader di settore, progettata per rendere più efficienti l’IT e gli utenti finali grazie a soluzioni in grado di aumentare al massimo il valore e di raggiungere gli obiettivi a livello di organizzazione."
  • "I punti di forza di Xerox sono il modello basato su un servizio globale, la flessibilità e scalabilità dei servizi MPS e delle opzioni di fatturazione e un rapporto stretto con clienti e partner."

Questo rapporto IDC MarketScape conferma Xerox nella consolidata posizione di leader di mercato e rispecchia il nostro approccio finalizzato ad allineare le esigenze dei clienti concentrandoci su tendenze chiave di mercato quali cloud, analisi dei dati, trasformazione digitale e sicurezza.

 

infographic chart of IDC MarketScape Worldwide Contractual Print and Document Services

Il modello di analisi dei fornitori di IDC MarketScape è concepito allo scopo di delineare un quadro generale della competitività dei fornitori dei servizi ICT in un determinato mercato. La metodologia di ricerca utilizza rigorose procedure di valutazione basate su criteri qualitativi e quantitativi risultanti in una singola illustrazione grafica della posizione di ciascun fornitore in un determinato mercato. Il punteggio della categoria Capacità misura il prodotto, la modalità di approccio al mercato e la disponibilità del prodotto per la vendita in tempi brevi. Il punteggio della categoria Strategia misura l'allineamento delle strategie del fornitore alle richieste del cliente in un lasso temporale di 3-5 anni. La quota di mercato del fornitore è rappresentata dalla dimensione dei cerchi.

Fonte IDC MarketScape: Valutazione dei fornitori di servizi di stampa contrattuali e gestione documentale cartacea 2018–2019 a livello mondiale di Robert Palmer e Allison Correia, Dicembre 2018, IDC #US44387318

Chi siamo

Xerox Corporation è un’azienda leader nella tecnologia che innova il modo in cui il mondo comunica, si connette e lavora. Conosciamo ciò che si trova al centro della condivisione delle informazioni e tutte le forme che può assumere. Supportiamo l’integrazione delle transazioni cartacee e digitali, la crescente richiesta di mobilità e la necessità di un’integrazione perfetta tra lavoro e vita privata. Le nostre tecnologie di stampa innovative e le nostre soluzioni intelligenti per gli ambienti di lavoro aiutano ogni giorno le persone a comunicare e lavorare meglio. Per maggiori informazioni visita www.xerox.it e seguici su Twitter a @Xerox.

Richiedi maggiori informazioni per scoprire come i servizi di stampa gestita Xerox possano aiutarti.