Analisi dei documenti

I tuoi documenti hanno tante cose da dirti.
Li stai ascoltando?

I tuoi documenti aziendali non contengono solo informazioni e numeri. L’analisi dei documenti può suggerire azioni specifiche per ottenere risparmi, efficienza e trasformazione digitale.

Pensaci un attimo. Pensa a una qualsiasi iniziativa di miglioramento aziendale e vedrai che i documenti sono al suo centro:

  • Mobilità — Disponibilità ovunque
  • Collaborazione — Condividere e annotare
  • Sicurezza — Proteggere le informazioni
  • Sostenibilità — Gestire l’impatto ambientale
  • Essenziale per la trasformazione digitale

Ecco perché un’attenta analisi dei documenti offre importanti informazioni sul modo in cui opera la tua azienda, sul flusso dei processi e sul modo in cui i dipendenti svolgono il proprio lavoro.

L’analisi dei documenti rende disponibili tutte queste informazioni preziose.

Scarica questa guida breve e informativa sul modo in cui documenti e dati delle stampanti conducono a livelli di business intelligence più approfonditi e precisi.

Sfrutta le informazioni che sono state finora nascoste, seppur in bella vista.

Scarica l'eBook