Analisi dei documenti
Li stai ascoltando?
I tuoi documenti aziendali non contengono solo informazioni e numeri. L’analisi dei documenti può suggerire azioni specifiche per ottenere risparmi, efficienza e trasformazione digitale.
Pensaci un attimo. Pensa a una qualsiasi iniziativa di miglioramento aziendale e vedrai che i documenti sono al suo centro:
- Mobilità — Disponibilità ovunque
- Collaborazione — Condividere e annotare
- Sicurezza — Proteggere le informazioni
- Sostenibilità — Gestire l’impatto ambientale
- Essenziale per la trasformazione digitale
Ecco perché un’attenta analisi dei documenti offre importanti informazioni sul modo in cui opera la tua azienda, sul flusso dei processi e sul modo in cui i dipendenti svolgono il proprio lavoro.
L’analisi dei documenti rende disponibili tutte queste informazioni preziose.
Scarica questa guida breve e informativa sul modo in cui documenti e dati delle stampanti conducono a livelli di business intelligence più approfonditi e precisi.
Sfrutta le informazioni che sono state finora nascoste, seppur in bella vista.