Quocirca: Canali per i servizi di stampa gestita

Xerox è stata nominata azienda leader nel nuovo rapporto di Quocirca sui canali per i servizi di stampa gestita (MPS).

Leggi il rapporto di Quocirca sui canali per i servizi di stampa gestita – Estratto su Xerox (PDF, 608 Kb)

Xerox è orgogliosa di essere stata nominata per la quarta volta consecutiva azienda leader nel rapporto di Quocirca sui canali per i servizi di stampa gestita. Nel rapporto si afferma che “Xerox guida da tempo il mercato grazie a una piattaforma MPS cloud scalabile e alla gamma estesa di soluzioni ConnectKey per il flusso di lavoro”. Il rapporto dice anche che “Xerox continua a investire notevolmente nei suoi programmi di canale americani e europei, espandendo i suoi livelli di accreditamento e offrendo utili risorse di supporto e formative ai partner”.

Alcuni dei punti salienti del rapporto di Quocirca report includono:

Aspetti chiave dei programmi Xerox MPS per i partner di canale

  • “Xerox mantiene la sua posizione di leader nella fornitura di programmi MPS per i partner di canale, destinati alle PMI e alla fascia media del mercato”.
  • “Xerox sfrutta la sua presenza, così come la piattaforma e infrastruttura MPS, per offrire ai suoi partner di canale una gamma completa di servizi completi e modulari ai suoi partner di canale”.
  • “Un modello di fornitura di servizi flessibile, unito ad una piattaforma cloud integrata, consente ai partner di prendere parte alle opportunità offerte dal mercato MPS, in costante espansione, indipendentemente dalla loro esperienza nei servizi di stampa gestita”.
  • “La formazione e l’accreditamento dei partner in base ai livelli sono fondamentali per lo sviluppo aziendale, per aiutare i partner MPS ad aumentare i flussi di guadagno”.
  • “Oltre ai servizi di stampa gestita, Xerox sta espandendo attivamente la propria gamma di soluzioni software per i partner di canale”.
  • “La nuova Xerox MPS Essentials Suite conferma l’impegno di Xerox a supportare i partner di canale nella creazione di un business MPS”.

Riepilogo dei programmi Xerox MPS per i partner di canale

  • “Xerox continua a migliorare le sue soluzioni MPS per il canale concentrandosi sull’offerta di una gamma di soluzioni più ampia e più accessibile”.
  • “La piattaforma MPS [Xerox] supporta un’ampia gamma di partner, da quelli MPS più maturi a quelli ai primi passi”.
  • “Via via che il mercato delle PMI diventa più ricettivo nei confronti dei servizi di stampa gestita, il coinvolgimento nel canale sarà fondamentale per il successo”.

Quocirca Channel MPS

“Attenzione: questo rapporto si concentra esclusivamente sui programmi che i produttori di stampanti dedicano ai partner di canale e non tratta i programmi di fornitori di servizi di stampa gestita indipendenti. Inoltre, alcune aziende sono state escluse a causa della carenza di informazioni”.

Fonte: “Channels to Managed Print Services, 2018” di Louella Fernandes, Quocirca, aprile 2018

Chi siamo

Xerox Corporation è un’azienda leader nella tecnologia che innova il modo in cui il mondo comunica, si connette e lavora. Conosciamo ciò che si trova al centro della condivisione delle informazioni e tutte le forme che può assumere. Supportiamo l’integrazione delle transazioni cartacee e digitali, la crescente richiesta di mobilità e la necessità di un’integrazione perfetta tra lavoro e vita privata. Le nostre tecnologie di stampa innovative e le nostre soluzioni intelligenti per gli ambienti di lavoro aiutano ogni giorno le persone a comunicare e lavorare meglio. Per maggiori informazioni visita www.xerox.com e seguici su Twitter a @Xerox.

Per maggiori informazioni, visita www.xerox.com.

Richiedi maggiori informazioni per scoprire come i servizi di stampa gestita Xerox possano aiutarti.