MFP Workflow App Customization Service

Potenza e connettività.

La tecnologia Xerox ConnectKey offre un eccezionale livello di produttività, sicurezza e controllo dei costi. Ora potete sfruttare questa potenza per creare applicazioni personalizzabili affinché le vostre stampanti soddisfino le esigenze della vostra azienda.

La creatività incontra la produttività.

Il nostro MFP Workflow App Customization Service estende le funzionalità di ConnectKey per creare flussi di lavoro altamente specializzati, non disponibili attraverso il software tradizionale.

Possiamo collaborare con voi alla progettazione dei flussi di lavoro specifici necessari per i vostri dispositivi ConnectKey. Ecco alcuni esempi di applicazioni per stampanti:

  • Ospitalità: gli ospiti degli alberghi possono stampare ricevute dell'hotel e carte d'imbarco dei voli.
  • Servizi finanziari: invio d'immagini di moduli e relativi metadati ai sistemi line-of-business attraverso una singola scansione.
  • Risorse umane: stampe sicure da condivisioni di file di rete e archivi protetti.
  • Note spese: invio di note spese complete di ricevute e della modulistica necessaria.
  • Gestione moduli: accesso, gestione e aggiornamento di archivi contenenti la modulistica.
  • Sanità: accesso e stampa istantanea di moduli per i nuovi pazienti, istruzioni, guide per la post-degenza e questionari sull'assistenza ospedaliera.

 

Iniziamo.

Siamo pronti ad aiutarvi a estendere la potenza e la portata del vostro investimento in ConnectKey. Condurremo una fase di analisi dei progetti qualificati, lavorando con voi per definire requisiti e tempistiche. Vi forniremo quindi un piano per il progetto delle vostre applicazioni personalizzate. Forniteci informazioni sul vostro progetto nello spazio sottostante, dopodiché vi contatteremo per iniziare.

Modulo servizio professionali Xerox
* Campi obbligatori
Xerox Professional Services Form thanks

Condividi: