I servizi per i retailer digitali migliorano le comunicazioni con i clienti

Le campagne presso il punto vendita, se eseguite correttamente, possono avere un impatto notevole sui guadagni. Tuttavia, la costante espansione dei canali di vendita digitali, l’aumento dei costi e l’inefficienza dei processi rendono sempre più difficile creare una campagna efficace, in grado di raggiungere i clienti ad ogni punto di contatto.

 

Con le soluzioni Xerox® per i retailer digitali puoi sincronizzare le tue comunicazioni per offrire ai clienti un’esperienza di livello superiore. Trasformando il tuo approccio per le comunicazioni con i clienti puoi ridurre i costi, aumentare l’efficienza e sviluppare una messaggistica uniforme, in grado di avere un forte impatto sulle vendite e la fedeltà dei clienti.

Scopri come.

Scarica il documento

 

Aumenta il coinvolgimento del brand e la “condivisione del carrello”

speech bubbles icon

1. Comunicare

  • Gestisci e coordina le comunicazioni mirate multicanale e le campagne marketing
  • Aumenta l’impatto presso il punto vendita attraverso la creazione e distribuzione di efficace materiale marketing
  • Supporta le comunicazioni personalizzate attraverso il tuo canale preferito

clipboard icon

2. Onboarding

  • Migliora il coinvolgimento dei clienti e la loro esperienza durante l’apertura di un conto e i programmi fedeltà
  • Migliora l’esperienza dei dipendenti perfezionando i processi di ricerca, assunzione e addestramento del personale

Arrows icon

3. Servire

  • Migliora l’efficienza e l’efficacia attraverso attività di vendita digitale e processi di logistica ottimizzati e automatizzati
  • Sfrutta i dati attraverso funzionalità di acquisizione e flussi di lavoro che supportano la conformità normativa

Graph icon with arrow pointing up

4. Crescere

Migliora la “condivisione del carrello” e l’efficacia delle campagne attraverso:

  • Analisi dei dati e informazioni per l’ottimizzazione delle campagne
  • Puntuale comunicazione di programmi, assistenza clienti e promozioni
  • Tecnologie innovative quali AR/VR, Smart Packaging e Virtual Store

Condividi: