Servizi per i flussi di lavoro e le comunicazioni nel settore assicurativo digitale Metti i clienti al centro lungo l’intero percorso

I consumatori moderni si aspettano comunicazioni altamente personalizzate, servizi di assistenza clienti facili da utilizzare e coinvolgimento in tempo reale, il tutto tramite i canali di loro preferenza.

 

Con le soluzioni Xerox® per il settore delle assicurazioni digitali puoi ottimizzare i canali di comunicazione della tua azienda e accelerare i tempi di risposta grazie all’automazione dei flussi di lavoro. Semplificando i processi aziendali alla base di ogni interazione con i clienti puoi migliorare l’esperienza complessiva del cliente e ridurre i costi.

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I servizi per il settore delle assicurazioni digitali migliorano il ciclo di vita del cliente

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1. Acquisire

  • Garantisci la conformità e l’integrità del brand consentendo ai consulenti di accedere ai materiali marketing attraverso un portale online
  • Riduci i costi di acquisizione attraverso le campagne automatizzate
  • Preventivi personalizzati in tempo reale per migliorare il tasso di conversione

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2. Onboarding

  • Digitalizza e accelera i tempi di elaborazione delle nuove richieste
  • Sfrutta i dati per personalizzare la documentazione di benvenuto e migliorare l’esperienza del cliente
  • Proteggi l’accesso ai documenti dei clienti attraverso un Digital Vault

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3. Servire

  • Consenti a clienti e consulenti di gestire direttamente le modifiche alle polizze
  • Rispondi più velocemente alle richieste dei clienti attraverso comunicazioni digitali
  • Automatizza l’elaborazione delle richieste di risarcimento e velocizzane la chiusura
  • Migliora l’adozione del digitale progettando i documenti delle transazioni in versione digitale come primo passaggio

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4. Crescere

  • Utilizza l’apprendimento automatico e l’analisi dei dati per identificare l’azione successiva più pertinente
  • Migliora la fedeltà e i tassi di conversione grazie al marketing iper-personalizzato

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