Migliora l’esperienza dei clienti e automatizza i processi

Soddisfa i tuoi assicurati con procedure efficienti e centralizzate.

Raccogli la sfida introdotta dai recenti cambiamenti del mercato assicurativo offrendo automazione, semplificazione ed elaborazione in tempo reale. Sostituendo le attività manuali e ripetitive con sistemi automatizzati, le nostre soluzioni tecnologiche per il settore assicurativo possono aiutare a soddisfare le esigenze dei clienti in modo tempestivo ed efficace. Gestisci in maniera efficace le richieste di risarcimento, garantisci l’accuratezza in ogni fase e offri ai clienti un’esperienza eccellente e continuativa.

Semplificare il lavoro

Armonizzare le comunicazioni con i clienti

Con Xerox® Insurance Solutions per le assicurazioni digitali puoi ottimizzare i canali digitali della tua azienda e accelerare i tempi di risposta grazie all’automazione dei flussi di lavoro. Semplificando i processi aziendali alla base di ogni interazione con i clienti, puoi migliorare l’esperienza complessiva del cliente e ridurre i costi.

Servizi Xerox® per Assicuratori Digitali

Assumere il controllo dei documenti

Comprendiamo come il settore assicurativo richieda l’utilizzo di documenti, da parte di assicuratori e clienti, in ogni fase del processo. Gli Servizi Xerox® Intelligent Workplace (IWS) aiutano ad assumere il controllo dei processi basati su documenti attraverso una tecnologia automatizzata, con conseguente aumento della produttività e della sicurezza dei documenti, al fine di offrire un migliore servizio ai clienti.

Servizi Xerox® Intelligent Workplace

Gestione semplificata dei contenuti

Enterprise Content Management offre agli assicuratori la capacità di gestire i documenti in modo digitale, aumentando al massimo la capacità di risposta e migliorando la fornitura del servizio. Le soluzioni Xerox® DocuShare® consentono di risparmiare tempo e denaro, ti aiutano a gestire le procedure assicurative facendo di più per i clienti con meno risorse.

Xerox® DocuShare® Flex per reparti aziendali

Superare le sfide

Casi reali