Xerox® DocuShare®

Il modo più facile per accedere, condividere e collaborare, on-site o nel cloud.

Xerox® DocuShare® è una piattaforma di gestione dei contenuti (ECM) mobile, intuitiva e cloud, utilizzabile on-site per un maggiore controllo dell’IT oppure in un sicuro Private Cloud per una maggiore mobilità. Offre a qualsiasi tipo di azienda solidi strumenti necessari all’automatizzazione dei processi e per supportare la trasformazione digitale.

Leggi la brochure

 [in inglese]

 

Funzionalità

Automazione dei processi

Automazione dei processi

Flussi di lavoro in Business-class. Risultati di prima classe.

Assumi il controllo dell’automazione dei processi. La flessibilità degli strumenti per gli utenti aziendali consente di configurare i flussi di lavoro con il routing intuitivo, regole automatizzate per i contenuti e gestione avanzata dei processi aziendali.

Leggi il documento [in inglese]

 

La conformità diventa semplice

Xerox® DocuShare® Lifecycle Manager rende più semplice l’aggiornamento delle informazioni d’importanza critica. Automatizza la revisioni pianificate, gli aggiornamenti e la disponibilità dei documenti dal momento della creazione fino a quando non sono più necessari, al fine di supportare le attività di auditing e stare al passo con le linee guida sulla conformità riguardanti la conservazione e l’eliminazione dei contenuti aziendali.

Leggi il documento [in inglese]

Per saperne di più [in inglese]

Acquisizione

Acquisizione

Scansione e trasformazione.

Il riconoscimento ottico dei caratteri (OCR) di DocuShare® consente di trasformare le immagini scansionate in file PDF, documenti Microsoft Office o semplici file di testo per semplificare la ricerca.

Scarica il modulo OCR [in inglese]

 

Accesso più intelligente. Meno carta.

Enterprise Capture è un servizio che automatizza completamente i flussi di lavoro per la digitalizzazione dei documenti di DocuShare®. Ideale per l’elaborazione di elevati volumi di transazioni cartacee, utilizza l’estrazione intelligente dei dati per analizzare moduli e documenti cartacei e digitali, così come per automatizzare i processi e condividerne i dati estratti con i sistemi di back-end. Così tu puoi aumentare la produttività riducendo al contempo il costo della carta.

Leggi la brochure [in inglese]

Per saperne di più [in inglese]

ConnectKey® per DocuShare®

ConnectKey® per DocuShare®

One-touch scanning. Directly to business processes.

Xerox® ConnectKey® for DocuShare® is an add-on that lets you scan documents from Xerox® multifunction printers into automated processes for review, approval or secure storage. Simply select your customized scan button, enter metadata from your database and start scanning.

To get started with simple scanning, you can also use the free Scanning App for DocuShare® or the ConnectKey® integration included in DocuShare.

Read brief

Learn more

App per desktop

App per desktop

Integrazione perfetta con il desktop.

DocuShare® Drive offre l’accesso a DocuShare® dal PC Microsoft Windows, da Microsoft Office da qualsiasi applicazione per PC. Una volta installato, compare sul desktop come qualsiasi unità in rete e consente di spostare i file, salvarli e aprirli da DocuShare®, così come svolgere attività chiave DocuShare® in Windows.

Scarica DocuShare Drive [in inglese]

Servizio Private Cloud

Servizio Private Cloud

Attiva la collaborazione. Velocemente.

Il servizio Private Cloud Xerox® DocuShare® è il modo più semplice e sicuro di condividere, accedere e gestire le informazioni in cloud. Offre tutti i vantaggi dell’ECM e dell’automazione di DocuShare® in un pacchetto facile da implementare e utilizzabile con i dispositivi mobili.

Leggi la brochure [in inglese]

Per saperne di più [in inglese]

App per dispositivi mobili

App per dispositivi mobili

Il tuo lavoro è mobile. Ora possono esserlo anche i contenuti.

DocuShare® consente di acquisire, gestire, richiamare e distribuire i contenuti anche in movimento, da qualsiasi dispositivo mobile. Utilizza l’interfaccia flessibile per dispositivi mobili. Oppure accedi ai contenuti con l’app DocuShare® per dispositivi mobili iOS e Android.

Scarica dall’App Store

Scarica dal Google Play Store

Integrazione delle applicazioni

Integrazione delle applicazioni

Connettiti all’istante.

Grazie all’add-on Application Connector puoi accedere istantaneamente a documenti, immagini e altri contenuti aziendali, gestiti in modo sicuro in DocuShare, dalle applicazioni di terze parti che utilizzi ogni giorno, incluse le applicazioni di Customer Relationship Management (CRM) ed Enterprise Resource Planning (ERP).

Leggi il documento

Ultima versione: DocuShare® 7

Interfaccia utente intuitiva per dispositivi mobili.
Ti permette di fare di più con meno clic e di configurare le preferenze del sito.
Drag and Drop
Aggiungi documenti e contenuti più rapidamente con la funzionalità drag-and-drop.
Integrazione e automazione
Le regole aziendali efficaci, predefinite e configurabili dall’utente facilitano l’automazione, mentre l’Application Connector integra facilmente DocuShare nei principali sistemi aziendali.