Passa al contenuto principaleFai clic qui per leggere la nostra Dichiarazione sull’accessibilità o per contattarci in caso di domande riguardanti l’accessibilità.

Shopping mall

Le soluzioni per il commercio al dettaglio migliorano i flussi di lavoro

Come sfruttare la trasformazione digitale per migliorare l’esperienza del cliente

Migliora l’esperienza del cliente e mantieni un vantaggio competitivo nel mondo multicanale moderno con le soluzioni Xerox® per il commercio al dettaglio. Dalle comunicazioni con i clienti all’automazione dei flussi di lavoro, le nostre soluzioni per il commercio al dettaglio sono progettate per aiutarti a stare al passo con i costanti cambiamenti delle abitudini di acquisto dei consumatori. Diventa un retailer più smart accelerando l’innovazione e la trasformazione digitale del tuo business di vendita al dettaglio.

Ti aiutiamo a offrire un servizio migliore

Servizi Xerox® per il settore Retail

Perfeziona e migliora le comunicazioni con i clienti

Con le soluzioni Xerox® per il commercio al dettaglio puoi sincronizzare le tue comunicazioni per offrire ai clienti un’esperienza di livello superiore. Trasformando il tuo approccio per le comunicazioni con i clienti e la messaggistica presso il punto vendita, puoi ridurre i costi, aumentare l’efficienza e sviluppare una messaggistica multicanale uniforme, in grado di avere un forte impatto.

Servizi di stampa gestiti di Xerox®

Assumi il controllo dei dati e dei documenti

Sappiamo che il settore del commercio al dettaglio utilizza più documenti in ogni fase dell’esperienza del cliente. I servizi di stampa gestiti di Xerox® ti aiutano ad assumere il controllo di questi processi e della loro conformità, così come a ridurre i costi attraverso l’automazione e la trasformazione digitale. Ti aiutiamo a integrare e semplificare i processi per servire meglio i tuoi clienti e i tuoi dipendenti.

Xerox® DocuShare® Flex per reparti aziendali

La Gestione dei contenuti che ti aiuta

La gestione dei contenuti aziendali offre alle aziende operanti nel settore del commercio al dettaglio soluzioni per gestire i documenti in modo digitale, migliorare i tempi di risposta, garantire la conformità ed eliminare i processi manuali. Le soluzioni Xerox® DocuShare® consentono di risparmiare tempo e denaro, oltre ad aiutarti a semplificare i flussi di lavoro del commercio al dettaglio e, allo stesso tempo, facendo di più per i clienti con meno risorse.

Xerox® DocuShare® Flex per reparti aziendali

Soluzioni di rilievo

Mail in slots

Servizi di mailroom digitali

Rendi i processi di mailroom più semplici e veloci. Automatizzali con l’acquisizione ed elaborazione intelligente dei dati.

ConnectKey user interface on a Xerox MFP

Le applicazioni MFP

personalizzate estendono il vostro investimento ConnectKey attraverso flussi di lavoro su misura che migliorano la produttività e il controllo.

Casi reali

  • Man using tablet in a retail store

    Baumax introduce i dispositivi sostenibili

    I servizi di stampa gestita Xerox aiutano Baumax a eliminare le inefficienze e a ottimizzare le attrezzature aziendali. [Solo in inglese]

  • Professionals in a meeting room looking at printed reports

    Storie di successo di partner europei

    Le strade per il successo: I partner Xerox di tutta Europa illustrano i loro successi in questo compendio di casi pratici

Xerox ConnectKey MFP user interface screen

App Workplace Assistant

Le app per stampanti e MFP con tecnologia Xerox® ConnectKey® semplificano i flussi di lavoro per una migliore efficienza.