Servizi digitali inbound e outbound

Accelerazione della digitalizzazione dei processi basati su documenti cartacei. I nostri servizi digitali inbound e outbound offrono una piattaforma che consente di scansire, indicizzare, gestire e conservare i documenti, nonché i dati contenuti nei documenti digitali.

Siamo in grado di acquisire, digitalizzare ed elaborare le comunicazioni in entrata, come ad esempio documenti cartacei o elettronici e i metadati a essi associati, in materiali per la comunicazione in base ai vostri requisiti.

I servizi in uscita riguardano la trasformazione e distribuzione dei documenti digitali e dei metadati a essi associati tramite più canali digitali, come ad esempio e-mail, sms o strumenti di notifica e richiamo quali PURL. Siamo quindi in grado di gestire o conservare i contenuti estratti per favorire l’automazione e digitalizzazione dei processi basati su documenti cartacei.

 

Vantaggi dei servizi digitali inbound e outbound

  • Scansione, indicizzazione, gestione e conservazione di documenti cartacei e file digitali, così come dei dati in essi contenuti.
  • Infrastruttura hardware
  • Strumenti del flusso di lavoro
  • Gestione dei contenuti aziendali
  • Soluzioni di archiviazione digitale

 

Caso di studio: Baloise Insurance

La società belga Baloise Insurance ci ritiene un partner unico e strategico per tutte le sue esigenze legate alla stampa e ai documenti. Gestiamo in modo puntuale i milioni di comunicazioni in entrata e in uscita di Baloise, per supportare il lavoro dei broker e mantenere la fiducia dei clienti.

  • Centro di gestione dei documenti dedicato e altamente automatizzato per l’efficiente elaborazione della posta in entrata e in uscita.
  • I servizi di stampa a colori e finitura aiutano a garantire l’immagine professionale delle comunicazioni destinate ai clienti, riducendo al contempo i costi.
  • La gestione della catena di fornitura dei documenti migliora le procedure d’ordinazione e favorisce la stampa on-demand, con conseguente riduzione del 20% dei costi per la cancelleria e l’acquisizione dei documenti.
  • Il 50% in meno di dispositivi di stampa presso la sede, con riduzione dei consumi di carta ed energia.

Visualizza il caso di studio ›