Servizi di generazione della domanda

I servizi Xerox di generazione della domanda ottimizzano la vostra strategia e le vostre idee creative. Gestiamo i vostri contenuti di base per aiutarvi a creare di tutto, da comunicazioni singole, personalizzate e tattiche a campagne automatizzate complesse, pianificate o legate a eventi particolari. Questi servizi sono ideali per acquisire aziende o marchi multisede che vendono tramite una vasta rete di agenti, punti vendita o franchise. Aiutiamo a creare campagne marketing complete e dirette, in grado di sfruttare al meglio i dati variabili.

 

Vantaggi della generazione della domanda

  • Questi servizi sono ideali per estendere l’offerta della propria società, acquisendo come clienti aziende o marchi multisede che vendono o distribuiscono prodotti e servizi tramite una vasta rete di agenti, punti vendita o franchise.
  • Il controllo e l’uniformità del marchio sono garantiti grazie a comunicazioni mirate e multicanale.
  • Gli addetti al marketing presso le sedi centrali o regionali possono utilizzare facilmente l’interfaccia self-service per le comunicazioni, insieme alle svariate funzionalità di valutazione e reportistica.
  • Questi servizi consentono di creare comunicazioni singole, personalizzate e tattiche, così come campagne automatizzate complesse, pianificate o legate a eventi particolari.
  • Il servizio include funzionalità legate ai dati variabili e si concentra sulla fornitura multicanale di campagne marketing complete e dirette.

Caso di studio: Provider di servizi internazionale

Abbiamo implementato una campagna su più mezzi di comunicazione per aiutare un provider di servizi internazionale a coinvolgere i più alti dirigenti aziendali durante il lancio del suo nuovo evento sulla leadership. Attraverso la perfetta integrazione dei punti di contatto digitali e online, oltre alla revisione in tempo reale delle strategie per il coinvolgimento per l’intera durata della campagna, abbiamo conseguito i seguenti risultati:

  • Sono stati inviati più di 2.500 inviti personalizzati istantanei via e-mail
  • Sono stati creati più di 11.400 PURL
  • Hanno partecipato più di 900 dirigenti, il 30% in più rispetto al target di 700
  • Sono stati raggiunti 10.941 clienti e potenziali clienti