Xerox nominata leader nel rapporto sui servizi di stampa gestita 2019 di Quocirca

Quando si tratta di offrire valore e innovazione ai clienti, Xerox si conferma leader di un mercato competitivo grazie ai suoi Servizi Intelligent Workplace. Ciò è stato confermato ancora una volta da Quocirca, società di ricerca internazionale, nel suo ultimo rapporto Managed Print Services Landscape 2019, un’analisi dei fornitori del mercato globale dei servizi di stampa gestita. Xerox ha confermato la sua leadership in un gruppo di alto livello che include Canon, HP Inc., Konica Minolta, Lexmark e Ricoh.

Secondo il rapporto, “Xerox continua a guidare il gruppo, grazie a una delle più ampie gamme di servizi negli ambienti di stampa di produzione e per uffici. I suoi riposizionati Servizi Intelligent Workplace dimostrano un impegno all’innovazione, mentre ConnectKey rimane un differenziatore competitivo chiave”.

L’aumento della digitalizzazione e del cloud computing, unito alle importanti iniziative in questi settori attraverso la nostra gamma di servizi e soluzioni, ha rivestito un ruolo importante nella conferma della nostra leadership.

“Al fine di affrontare le dinamiche di mercato in evoluzione, Xerox si è concentrata sulla differenziazione delle proprie soluzioni, superando i tradizionali servizi di stampa gestita e aiutando i clienti a trasformare la propria infrastruttura di stampa, così come i processi cartacei tradizionali, adottando modalità di lavoro più digitali” afferma il rapporto.

Leggi un riassunto del rapporto (PDF, 1 MB)

"Rapporto sui servizi di stampa gestita" di Quocirca, dicembre 2019

Graphic of "Managed Print Services Landscape" Quocirca, 2019

Rapporto sui servizi di stampa gestita di Quocirca, 2019.

Clientela: La dimensione della base clienti è stata identificata valutando le aziende e partendo da una stima dei dispositivi gestiti.

La figura mostra la valutazione di Quocirca rispetto alla concorrenza nel settore, tenendo presente fornitori di stampanti e copiatrici che offrono servizi MPS aziendali. La posizione sul mercato di un fornitore è indicata dalle dimensioni della bolla e basata sulle stime della base clienti. Per indicare la posizione di un fornitore, vengono impiegate le seguenti categorie:

  • Leader di mercato: Fornitori che dominano il mercato sia per visione strategica che per ampiezza dell'offerta di servizi. Le aziende leader hanno investito fortemente nel loro portafoglio di servizi e in infrastrutture e sono supportate da grandi capacità di erogazione dei servizi.
  • Aziende altamente produttive: Fornitori che vantano offerte rinomate e di comprovata efficacia, supportate da un buon successo di mercato.

Fonte: "Quocirca Managed Print Services Landscape, 2019", dicembre 2019

Chiama il numero 0330 123 3245 per scoprire come i servizi di stampa gestita Xerox possano aiutarti oppure richiedi ulteriori informazioni.

Informazioni dettagliate sui Servizi Intelligent Workplace

PDF, video, grafici informativi e tanto altro su questo argomento.

Condividi: