Servizio di analisi d’utilizzo Xerox®

Capire le tendenze di produzione dei documenti da parte degli utenti delle stampanti. Queste informazioni aiutano a individuare le opportunità di risparmio, migliorare la sostenibilità, aumentare la sicurezza delle informazioni e favorire la trasformazione digitale.

 

I dati che si acquisiscono attraverso l’analisi d’utilizzo delle stampanti possono essere trasformati in informazioni facilmente utilizzabili.

 

Il servizio di analisi d’utilizzo Xerox® aiuta a rivelare i dati nascosti nei sistemi di gestione della stampa e a ottenere informazioni utili attraverso la comprensione dei comportamenti degli utenti. La conoscenza di come, cosa e quando gli utenti stampano consente di ridurre i costi, aumentare la sicurezza e modificare i comportamenti. Il nostro servizio di analisi d’utilizzo è in grado di acquisire e presentare le informazioni sotto forma di visualizzazioni chiare e utili.

 

Ottieni di più dai tuoi dati, in modo sicuro.

 

Lo strumento di comunicazione dei dati di analisi d'utilizzo delle stampanti Xerox® protegge i tuoi dati in molti modi. Può rimuovere i dati personali più importanti, come il nome del documento e dell’utente, prima di caricare i dati nell’ambiente cloud sicuro. I dati vengono quindi crittografati prima della trasmissione tramite un sistema di sicurezza HTTPS di livello bancario. Avrai la certezza che i dati sugli utilizzi delle stampanti siano gestiti all’insegna della sicurezza e della privacy.

 

Sfrutta i vantaggi dei dati utili e facilmente utilizzabili. 

Grazie ai servizi di analisi d’utilizzo Xerox® le aziende possono:

  • Identificare i periodi di punta della stampa, affinché i team addetti all’assistenza possano adattare le risorse per i dispositivi.
  • Individuare gli utenti che stampano di più e quelli che utilizzano i colori o il fronte/retro.
  • Migliorare la sicurezza identificando coloro che stampano al di fuori degli orari d’ufficio.
  • Applicare le regole in materia di stampa, sicurezza e sostenibilità.
  • Ottenere un maggior controllo sulle modalità di stampa attuali e pianificare in vista delle esigenze future.
  • Utilizzare dashboard grafiche e intuitive per acquisire un’immagine reale dei comportamenti degli utenti delle stampanti.
  • Identificare i punti del processo di stampa idonei alla trasformazione digitale o all’ottimizzazione del flusso del lavoro.
  • Ottenere un’analisi approfondita sul costo dei documenti e sugli addebiti di costo interni.

Informazioni dettagliate. Leggi la brochure del Servizio di analisi d’utilizzo (PDF, 876 KB)