Gestisci i servizi per i cittadini con le soluzioni Xerox® per il settore pubblico

Gli enti pubblici affrontano attualmente molte sfide: budget ridotti all’osso, la costante minaccia delle violazioni dei dati, nuovi canali di comunicazione e una popolazione diversificata, con diversi livelli di adozione e accesso alle tecnologie digitali. La comunicazione con le persone a cui offriamo servizi non è mai stata così importante né così complessa. Via via che i cittadini si aspettano sempre di più, in che modo gli enti pubblici basati su processi tradizionali possono avviare una conversazione nel mondo digitale?

 

Con le soluzioni Xerox® per i cittadini digitali puoi offrire servizi sicuri e conformi, in grado di soddisfare le esigenze di ogni singolo cittadino. Integrando i sistemi cartacei esistenti con i processi digitali, puoi lavorare più efficientemente e migliorare il coinvolgimento dei cittadini in ogni fase, riducendo al contempo i costi operativi.

Scopri come.

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Metti i cittadini al centro con i servizi digitali per il settore pubblico

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1. Coinvolgere

  • Supporta le campagne di comunicazione multicanale per rivolgerti a pubblici diversi in modo efficace
  • Coinvolgi efficientemente i cittadini attraverso i messaggi personalizzati
  • Riduci i costi delle comunicazioni del servizio pubblico attraverso l’utilizzo dei mezzi di comunicazione digitali

Arrows

2. Servire

  • Migliora l’esperienza dei cittadini offrendo un migliore accesso ai servizi del settore pubblico
  • Riduci i costi dell’elaborazione delle informazioni digitalizzando, standardizzando e automatizzando le transazioni basate su documenti

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3. Soddisfare

  • Migliora la capacità di risposta degli enti pubblici supportando l’utilizzo di cataloghi preapprovati
  • Offri del valore ai cittadini attraverso servizi di Digital Vault che consentono loro di accedere in modo sicuro ai dati

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