Mantenere produttivo il tuo team da remoto può essere difficile. Ti aiuta Xerox® DocuShare® Flex.

In tutto il mondo, le aziende sono improvvisamente passate ad ambienti di lavoro remoti. Mentre tutti stiamo affrontando la realtà degli eventi recenti, molti di noi hanno già iniziato ad adattarsi alle nuove modalità di lavoro.

Il lavoro remoto introduce molte sfide. Il fatto che i dipendenti lavorino da casa non elimina la necessità di continuare a comunicare e collaborare. Il tuo team deve continuare a ricevere e a condividere informazioni d’importanza critica in modo sicuro, al fine di mantenere immutata l’efficienza dei processi aziendali.

La nostra soluzione sicura per la gestione dei contenuti in cloud può aiutarti a mantenere connesso il tuo reparto aziendale o la tua piccola impresa, indipendentemente dal luogo in cui viene svolto il lavoro. La soluzione Xerox® DocuShare® Flex è studiata per aiutarti a digitalizzare, automatizzare e gestire in modo sicuro contenuti e processi aziendali da qualsiasi luogo e tramite qualsiasi dispositivo*.

Per aiutare le aziende ad adattarsi a questi tempi difficili, la soluzione DocuShare® Flex è attualmente offerta gratuitamente per 60 giorni in un pacchetto da 5 o 25 utenti concorrenti, al fine di consentirti di ricostruire il tuo business senza alcun impegno economico iniziale. Passati i 60 giorni, potrai scegliere se continuare a utilizzare DocuShare® quale principale soluzione aziendale, acquistandone la licenza oppure semplicemente cancellando il tuo account.

Per aiutarti a iniziare e a far procedere il tuo business, ti offriamo una giornata intera di servizi professionali per aiutarti a implementare la soluzione, scoprirne le funzionalità e creare flussi di lavoro chiave basati sulle tue esigenze aziendali.

 

 

Con Xerox® DocuShare® Flex sarai in grado di:

  • Caricare e catalogare contenuti in pochi secondi, grazie a potenti funzionalità di acquisizione delle informazioni
  • Categorizzare, conservare, organizzare e gestire i contenuti per tutto il loro ciclo di vita
  • Collaborare alla creazione di documenti per aiutare i team a lavorare in modo più efficiente
  • Aggiungere annotazioni, ad esempio commenti, ed evidenziare o modificare informazioni riservate
  • Automatizzare processi chiave, quali richieste di approvazione o modifica
  • Proteggere i dati riservati tramite restrizioni degli accessi, monitoraggio, reportistica e conservazione dei dati
  • Trovare velocemente contenuti tramite potenti funzionalità di ricerca

La prova gratuita per 60 giorni include:

Pacchetto base per utenti concorrenti:

5 o 25 utenti concorrenti

Storage incluso:

200GB

Ampiezza di banda in uscita/download:

85 GB al mese

Ampiezza di banda in entrata/upload:

Illimitata

Offerta valida fino al 31 luglio 2020.

 

Scopri quando velocemente e facilmente DocuShare Flex può aiutare il tuo team a collaborare. Registrati per una chiamata di follow-up durante la quale cercheremo di comprendere meglio le tue esigenze aziendali per aiutarti nei passi successivi.

Registrati

Fornite le seguenti informazioni e un rappresentante Xerox vi contatterà quanto prima.

Condividi: