Passa al contenuto principaleFai clic qui per leggere la nostra Dichiarazione sull’accessibilità o per contattarci in caso di domande riguardanti l’accessibilità.

Busy, fast paced office. People walking are blurred.

Arbet Aménagement implementa DocuShare e trasforma radicalmente il suo modo di lavorare

Come si adatta un’azienda quando i processi esistenti non sono più adeguati? Assume nuovi dipendenti per gestire le pile di documenti cartacei? Oppure trova un’altra soluzione, in grado di rendere più efficiente la sua operatività?

Xerox aiuta da decenni le aziende a lavorare in modo più intelligente. Un recente caso di successo è rappresentato da Arbet Aménagement, che ha trovato la soluzione aziendale ideale in Xerox® DocuShare®.

Informazioni sul cliente

Arbet Aménagement crea luoghi di lavoro ideali. Da oltre 35 anni, questi esperti consentono alle aziende di lavorare al meglio grazie ad ambienti ben progettati e attrezzati. L’azienda, che opera principalmente nelle regioni della Savoia, dell’Alta Savoia, dell’Isère e del Rodano in Francia, è cresciuta notevolmente da quando Anthony Orsonneau ne ha assunto la guida nel 2008.

Arbet Aménagement sign

La sfida

L’espansione di Arbet ha portato un maggiore fatturato, così come una maggiore quantità di documenti cartacei. L’azienda ha detto ad ACB Group (un partner Xerox) che il personale doveva dedicare meno tempo alla ricerca e alla gestione delle fatture cartacee. Come spiega Orsonneau, Arbet doveva trasformare digitalmente i processi esistenti. “A causa della natura del nostro business, i clienti possono spesso non richiamarci per cinque o addirittura dieci anni, fino a che non si presenta la necessità di rinnovare i propri uffici”.

La soluzione

Xerox® DocuShare®. ACB Group ha immediatamente identificato DocuShare® quale piattaforma ideale per centralizzare le informazioni e supportare la ricerca e il recupero rapidi dei documenti. Grazie alla collaborazione di lunga durata tra Arbet e ACB Group, è stato facile decidere di seguire questo consiglio. Un altro partner, e-Cervo, ha collaborato con Arbet per comprendere appieno i requisiti e le esigenze dei dipendenti, fornendo poi suggerimenti su come meglio realizzare la soluzione. E-Cervo si è quindi assicurata che DocuShare® fosse immediatamente adottato da tutti i dipendenti per sfruttarne da subito i vantaggi.

Un incredibile aumento dell’efficienza pari al 90%. I dipendenti possono ora trovare i documenti ed emettere fatture elettroniche in modo molto più veloce rispetto a prima.

"Ci ha sorpreso la facilità d’uso. Io e il mio team non avevamo mai utilizzato una soluzione di gestione dei contenuti, tuttavia siamo stati tutti in grado di iniziare a utilizzarla molto velocemente. Le sue funzionalità, la digitalizzazione e il recupero dei documenti richiedono pochi secondi, consentendoci di risparmiare moltissimo tempo. La ricerca avanzata ci consente di ridurre i termini di ricerca, così da trovare velocemente il file desiderato. Il reparto contabilità utilizza DocuShare® in modo ancora più approfondito, sfruttandone alcune delle funzionalità di automazione, e siamo interessati anche noi a esplorare queste funzionalità con e-Cervo."

— Anthony Orsonneau, Arbet Aménagement
Businessman using a tablet, smartphone, and laptop

DocuShare®

Xerox® DocuShare® è una piattaforma per la gestione dei contenuti aziendali che gestisce una vasta gamma di contenuti cartacei e digitali, automatizzando inoltre i tuoi processi di lavoro.

Approfondimenti sulla gestione dei contenuti aziendali

PDF, video, grafici informativi e molto altro su questo argomento.

Articoli correlati

  • Man sitting at desk on laptop.

    Caso di studio Bell Law

    Scopri come un’importante studio legale ha semplificato la gestione dei documenti e la condivisione delle informazioni grazie alle soluzioni innovative di Xerox® Workflow Central.

  • Students working at a table

    Società di formazione modernizza le proprie metodologie rendendo più accessibili i contenuti.

    Il personale didattico di CRC Formation utilizza Xerox® Workflow Central per offrire agli studenti nuovi modi di apprendere.

  • Person in a darkened room peering at a large monitor

    Getting Started with Xerox® FreeFlow® Core

    Join our Xerox virtual webinar to help streamline your pre-press workflow and say goodbye to touchpoints and bottlenecks.

  • Photo of city buildings looking upward from street level

    Pennsylvania Department of Human Services case study

    See how the Pennsylvania Department of Human Services overhauled forms and claims processing with greater security using Xerox® DocuShare®, reducing claims processing time by 90%.

  • Doctor examining a child

    French Non-Profit Association Case Study

    See how Xerox helped boost productivity and accessibility for one of France's most significant non-profit organizations with the help of our Managed Print Services and Workflow Central Platform.

  • Two employees in front of a whiteboard giving each other a high five

    2024 BLI Pacesetter Business Service Awards

    Discover how Keypoint Intelligence — Buyers Lab, Inc. (BLI) acknowledged our software's prowess in workflow automation, personalization, content management solutions, and digitization services.

Condividi