Garantisci la sicurezza e accessibilità delle informazioni chiave
Quanto sei sicuro che la tua azienda sia conforme a tutte le normative di settore? Xerox® DocuShare® Lifecycle Manager semplifica la gestione dei documenti d’importanza critica che richiedono revisione periodica, distribuzione e conservazione. Può inoltre automatizzare gli eventi temporali, come la pubblicazione e scadenza di documenti specifici.
Leggi la brochure per scoprire come DocuShare Lifecycle Manager può aiutarti a gestire la documentazione dal momento della sua creazione fino al momento in cui non è più necessaria e deve essere distrutta, oltre che a ridurre i costi della conformità normativa.
Visualizza la brochure di DocuShare Lifecycle Manager (PDF) [in inglese]
Xerox® ConnectKey® per DocuShare®
Una soluzione di scansione altamente produttiva, facile da impostare e utilizzare.
Sfrutta tutti i vantaggi dell’ECM, ora in cloud
Ora puoi usufruire di tutte le fantastiche funzionalità del sistema di gestione dei contenuti DocuShare® in un unico ambiente cloud.
Risorse aggiuntive
Approfondimenti sulla gestione dei contenuti aziendali
PDF, video, grafici informativi e molto altro su questo argomento.
Articoli correlati
Xerox è stata nominata Software Line of the Year da Buyers Lab
Le app Xerox® DocuShare® e ConnectKey® ci hanno aiutato a vincere nella stagione invernale dei premi 2020.
Digitalizzare e proteggere i dati catastali
Scopri come il catasto del Bahrein ha digitalizzato e protetto i dati catastali con Xerox® DocuShare®.
L’incredibile missione di una nazione
Come Xerox ha aiutato il governo del Bangladesh ad acquisire, conservare e analizzare i dati sulla popolazione, consentendo di fornire in modo più efficiente i servizi sociali a coloro che ne hanno bisogno
Aiutiamo gli insegnanti
Scopri come le scuole pubbliche di Lincoln abbiano utilizzato Xerox® DocuShare® affinché gli insegnanti avessero più tempo a disposizione per aiutare gli studenti.
Come Xerox® DocuShare® ha aiutato Arbet Aménagement a trasformare il modo di lavorare
Scopri come Arbet Aménagement crea il luogo di lavoro ideale utilizzando Xerox® DocuShare® per conservare e gestire i file elettronici in modo più facile che mai.
The Verdict on Xerox® DocuShare®
Discover how a prominent law firm maximises efficiency with Xerox DocuShare, an advanced electronic file storage and management solution. Streamlining the organisation of research files and case documents for quick retrieval.