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Servizi Xerox® per i pazienti digitali

Servizi per pazienti digitali: trasformare i processi di comunicazione per migliorare l’esperienza dei pazienti

Il settore della sanità deve affrontare i problemi legati a una popolazione che sta aumentando, invecchiando e chiedendo sempre di più alle strutture incaricate della sua salute. Le risorse sono limitate. Il personale è insufficiente. E in molti casi, la tecnologia che dovrebbe rendere tutto più semplice è in realtà un ostacolo. Con i servizi Xerox® per i pazienti digitali è possibile migliorare l’esperienza dei pazienti riducendo i problemi grazie al potere dell’automazione dei flussi di lavoro e alle comunicazioni multicanale. Ottimizzando il modo in cui gestisci le comunicazioni con i pazienti e le cartelle cliniche, puoi facilitare il lavoro del personale e offrire ai pazienti un’esperienza migliore e costante.


I servizi per i pazienti digitali migliorano il ciclo di vita del paziente

Informare

  • Comunicazioni bilaterali personalizzate con i pazienti

  • Gestione multicanale con utilizzo del messaggio giusto attraverso il canale giusto e al momento giusto

  • Invia notifiche, avvisi e promemoria degli appuntamenti in formato cartaceo e digitale

Onboarding

  • Ottimizza il processo di registrazione dei pazienti

  • Semplifica l’acquisizione delle informazioni e l’estrazione e convalida dei dati

  • Offri l’accesso sicuro alle informazioni sui pazienti con un Digital Vault

  • Riduci i tempi dell’elaborazione delle nuove assunzioni e delle credenziali

  • Rendi i documenti sanitari più accessibili e disponibili on-demand

Servire

  • Genera un’unica panoramica riguardante ciascun paziente digitalizzando cartelle cliniche, comunicazioni e archivi

  • Evita i ricoveri ripetuti gestendo le comunicazioni post-terapia

  • Migliora i dati e la cura dei pazienti acquisendo le informazioni tramite tecnologie indossabili e sistemi di notifica precoce

  • Automatizza una vasta gamma di documenti e processi di back-office

Soddisfare

  • Migliora l’esito delle cure utilizzando proattivamente l’apprendimento automatico e l’analisi dei dati, al fine di offrire informazioni personalizzate e suggerire le migliori azioni da intraprendere

  • Controlla e migliora la gestione dell’esperienza dei pazienti attraverso questionari personalizzati durante l’intero percorso

  • Supporta le migliori azioni successive per i pazienti con messaggi mirati attraverso i vari canali

  • Semplifica le comunicazioni sulla fatturazione tra i vari canali disponibili: e-mail, posta, web e telefono (sms e risposta vocale interattiva)


Un nuovo livello di cura dei pazienti

Il servizio Xerox® Health Records Automation ti aiuta a passare dal cartaceo a digitale, continuando a organizzare e gestire centralmente i dati sanitari. Ora puoi dedicare meno tempo alla gestione delle cartelle cliniche e più tempo alla cura dei pazienti. 

Per saperne di più

Come aiutare i medici a occuparsi dei pazienti, non di documentazione YouTube Video

Risorse aggiuntive

Documento sulle competenze

Migliora le esperienze dei pazienti con i servizi Xerox® per pazienti digitali (PDF)

Altri modi in cui aiutiamo gli operatori del settore sanitario

Trova altri servizi Xerox® che possono aiutarti a entrare in contatto con i pazienti.