Creazione e pubblicazione di documenti
I servizi Xerox di pubblicazione di documenti riguardano tutti gli aspetti della stampa di produzione e del processo di distribuzione, inclusa la gestione degli ordini, la preparazione dei documenti, la stampa e copiatura on-demand, la finitura, la stampa di produzione mainframe, il pre-smistamento di elevati volumi di corrispondenza, l’ottimizzazione della distribuzione e l’approvvigionamento di stampe esterne.
Il nostro team dedicato on-site fornisce servizi di consulenza e facile accesso attraverso una piattaforma standardizzata per:
- Offrire prodotti con colori uniformi e di alta qualità.
- Modello pay-as-you-go, paghi solo i servizi che utilizzi.
- Conseguire l'uniformità del marchio.
Il nostro team di professionisti della stampa altamente qualificati, abbinato alle ultime tecnologie di gestione del colore, garantisce la migliore qualità delle immagini e la fedeltà ai colori del marchio.
I modelli di fornitura e i contratti con prezzi flessibili permettono di pagare solo in base agli utilizzi. Le nostre relazioni con partner di stampa esterni ci consentono di affidare il lavoro in esubero a professionisti affidabili e sicuri. Ciò significa che non paghi per le quantità extra che capitano magari solo un paio di volte l’anno.
L’acquisto di servizi di creazione e pubblicazione dei documenti evita il rischio di utilizzo di vecchie attrezzature, nonché i relativi costi aziendali.
Vantaggi della creazione e pubblicazione di documenti
- Negozio online
- Cataloghi
- Elaborazione di preventivi, ordini e pagamenti online per i lavori di stampa più semplici.
Caso di studio: Provider di servizi finanziari
Un importante provider di servizi finanziari britannico desiderava avere un maggiore controllo sulle spese per le comunicazioni e migliorare la pertinenza e uniformità dei documenti destinati ai clienti.
- I nostri servizi di gestione della stampa per tutti i documenti legati al marketing hanno ridotto di più del 20% i costi di approvvigionamento.
- Gli esperti di comunicazione gestiscono tutti gli aspetti della creazione dei documenti e della gestione del marchio, definendo standard aziendali e riducendo i tempi di introduzione sul mercato.
- La progettazione delle comunicazioni e la composizione dinamica rendono le comunicazioni più pertinenti e d’impatto.
Approfondimenti sui servizi di comunicazione e marketing
PDF, video, grafici informativi e tanto altro su questo argomento.