Soluzioni di automazione dei flussi di lavoro per il commercio al dettaglio

Le soluzioni Xerox per l’automazione dei flussi di lavoro nel commercio al dettaglio possono sostituire le attività manuali, ripetitive e soggette ad errori, con flussi di lavoro automatizzati, specialmente in aree quali ricerca del personale, contabilità fornitori e distribuzione dei prodotti.

Questi flussi di lavoro automatizzati per il commercio al dettaglio, abbinati all’analisi dei dati e integrati nei sistemi principali, possono aiutarti a ridurre le tempistiche e ad offrire un servizio di livello superiore. Ciò può aiutarti a mantenere un vantaggio competitivo nella moderna realtà multicanale.

Le soluzioni di automazione dei flussi di lavoro semplificano la condivisione delle informazioni e la collaborazione all’interno dell’azienda di commercio al dettaglio. Puoi quindi migliorare i tempi di risposta, l’accuratezza, i risparmi sui costi e la soddisfazione dei clienti.

Soluzioni di automazione dei flussi di lavoro per il commercio al dettaglio

Le nostre soluzioni per l’automazione dei flussi di lavoro nel commercio al dettaglio includono l’acquisizione dei dati elettronici e da dispositivi mobili, l’imaging e l’automazione dei processi lavorativi, il tutto attraverso una piattaforma centrale che gestisce i contenuti elettronici e si integra con i sistemi chiave del commercio al dettaglio. Queste soluzioni per l’automazione del commercio al dettaglio consentono ai dipendenti di accedere a tutte le informazioni necessarie per svolgere correttamente il proprio lavoro da qualunque luogo, oltre a semplificare la condivisione dei dati tra più sistemi.

man and woman talking while sitting at table outside with open laptop

Retail HR Onboarding

Acquisisci e controlla velocemente le informazioni sui dipendenti per velocizzare il processo di assunzione e avviare al meglio il rapporto con i nuovi dipendenti. Contribuirai a fare in modo che il loro primo giorno di lavoro sia produttivo.

Maggiori informazioni sul Retail HR Onboarding ›

bottom half of body sitting with bunch of shopping bags in hand

Gestione dei fornitori nel commercio al dettaglio

I reparti aziendali addetti agli approvvigionamenti nel settore del commercio al dettaglio acquistano beni da una grande quantità di fornitori, inclusi broker all’ingrosso, fornitori beni non destinati alla vendita e produttori diretti. Aumenta la trasparenza e uniforma i processi, dall’approvvigionamento iniziale alla consegna, fino al rinnovo dei contratti.

Maggiori informazioni sulla gestione dei fornitori nel commercio al dettaglio ›

close-up of woman standing in front of machine

Ottimizzazione della catena di fornitura

Digitalizza e automatizza i processi nell’intero centro di distribuzione e presso i punti vendita. Aggiungiamo l’analisi dei dati, strutturata e non, oltre ad un livello di reportistica visuale per rendere le informazioni accessibili e utilizzabili da parte di tutti all’interno della catena di fornitura, inclusi fornitori, partner e dipendenti. Stamperai meno, semplificherai le attività di conciliazione e migliorerai il tasso di soddisfazione.

Maggiori informazioni sull’ottimizzazione della catena di fornitura ›

Contattaci

0330 123 3245
Contattateci online

Approfondimenti sull’automazione dei flussi di lavoro

PDF, video, grafici informativi e molto altro su questo argomento.

Condividi: