Soluzione Xerox® di automazione della gestione dei dati sanitari 

Offrite ai professionisti del settore sanitario gli strumenti per la gestione delle informazioni necessari per fornire un'assistenza ottimale e migliorare la salute dei pazienti. La soluzione Xerox di automazione del flusso di lavoro per la gestione dei dati sanitari (HRIM) consente al personale del settore sanitario di acquisire automaticamente, estrarre, elaborare e reindirizzare i dati sanitari dei pazienti e le informazioni finanziarie presenti all'interno dell'organizzazione, trasformandole in dati elettronici.

Grazie ad un'unica piattaforma integrata con i sistemi informativi sanitari e i sistemi per dati sanitari elettronici, le informazioni riguardanti i pazienti possono essere acquisite e immesse in un unico record per ciascun paziente. I medici possono prendersi cura dei pazienti con maggiore sicurezza quando dispongono di informazioni complete. Inoltre, gli ospedali possono migliorare la produttività, eliminare i rischi di smarrimento dei documenti cartacei e disporre di informazioni storiche più chiare sui pazienti.

La nostra soluzione HRIM aiuta a:

  • Migliorare la cura dei pazienti grazie a migliori comunicazioni tra medici e personale infermieristico.
  • Aumentare la produttività e mobilità dei dipendenti, riducendo il tempo necessario per cercare in sistemi diversi le informazioni sui pazienti.
  • Ridurre la richiesta di esami doppi.
  • Aumentare la sicurezza dei pazienti grazie a decisioni più informate.
  • Accedere facilmente ai dati sanitari ovunque ci si trovi (Pronto Soccorso, Oncologia, Accettazione, Contabilità, ecc.)
  • Facilitare il raggiungimento della Fase 7 dell'HIMSS EMRAM.

Leggi la brochure sulla gestione dei dati sanitari (PDF, 366 KB)