Procedura di gestione dei contratti

I contratti regolano l'attività della vostra azienda, ma sono spesso cartacei ed elaborati/gestiti manualmente, con pochissima amministrazione centralizzata e poco controllo. Ora potete ridurre rischi, costi, ritardi e fraintendimenti di qualsiasi contratto, indipendentemente dall'ufficio che l'ha generato, grazie alle soluzioni Xerox per la gestione dei contratti.

Il vostro ufficio sarà in grado di accedere istantaneamente e in modo sicuro ai contratti da qualsiasi luogo. Inoltre, i proprietari dei contratti saranno avvertiti automaticamente prima del rinnovo o della scadenza degli stessi. Eliminando i costi legati alla copia e al trasporto dei documenti, sarete in grado di risparmiare sulla conformità pur garantendo la risposta a qualsiasi richiesta di informazioni.

Le soluzioni Xerox per la gestione dei contratti consentono di:

  • Accelerare la revisione e approvazione dei contratti grazie a scansioni, flussi di lavoro e firme digitali.
  • Gestire facilmente bozze e revisioni.
  • Salvare modelli e stesure principali ai fini della conformità e della conservazione delle informazioni.
  • Conservare audit trail di ciascun ciclo di revisione e approvazione.
  • Acquisire e gestire i contratti che entrano in azienda da fonti diversificate quali posta, e-mail, fax e altre fonti elettroniche.
  • Sviluppare velocemente un archivio per la ricerca dei contratti, accessibile in qualsiasi momento e da qualsiasi luogo.
  • Gestire i rinnovi in modo proattivo.

Leggi la brochure sulla gestione dei contratti (PDF, 1.7 MB)