Gestione del ciclo di vita dei documenti

Le aziende necessitano di un sistema semplice ed economico, in grado di automatizzare eventi basati su tempistiche precise quali la pubblicazione, distribuzione e scadenza della documentazione soggetta a conformità. Ora potete gestire in modo efficiente la documentazione dal momento in cui è creata o aggiornata fino al momento in cui non è più necessaria e viene distrutta, il tutto grazie alla soluzione Xerox per la gestione del ciclo di vita dei documenti.

La nostra soluzione di gestione del ciclo di vita dei documenti automatizza eventi d'importanza critica e basati su tempistiche precise, quali scadenze e revisioni. Ora potete lanciare e gestire automaticamente eventi riguardanti il ciclo di vita dei documenti, inclusi rilasci, revisioni periodiche e conservazione.

La soluzione Xerox per la gestione del ciclo di vita dei documenti consente alle aziende di:

  • Automatizzare la conservazione e la revisione periodica dei contenuti, per garantirne la validità e conformità.
  • Automatizzare eventi legati a tempistiche precise, quali pubblicazioni e scadenze.
  • Modificare lo stato o la visibilità dei contenuti in base a date specifiche.
  • Garantire che gli utenti si concentrino su contenuti attuali e necessari.
  • Estendere la scalabilità e ottimizzare le prestazioni del sistema di gestione dei contenuti.

Maggiori informazioni sull'automazione del flusso di lavoro ›