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Xerox® DocuShare®

Il modo più facile per accedere, condividere e collaborare, on-site o nel cloud.

Xerox® DocuShare® è una piattaforma di gestione dei contenuti (ECM) mobile, intuitiva e cloud, utilizzabile on-site per un maggiore controllo dell’IT oppure in un sicuro Private Cloud per una maggiore mobilità. Offre a qualsiasi tipo di azienda solidi strumenti necessari all’automatizzazione dei processi e per supportare la trasformazione digitale.

[in inglese]

Gestione dei contenuti aziendali DocuShare YouTube Video

Funzionalità

Auto­mazione dei processi

Automazione dei processi

Flussi di lavoro in Business-class. Risultati di prima classe.

Assumi il controllo dell’automazione dei processi. La flessibilità degli strumenti per gli utenti aziendali consente di configurare i flussi di lavoro con il routing intuitivo, regole automatizzate per i contenuti e gestione avanzata dei processi aziendali.

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La conformità diventa semplice

Xerox® DocuShare® Lifecycle Manager rende più semplice l’aggiornamento delle informazioni d’importanza critica. Automatizza la revisioni pianificate, gli aggiornamenti e la disponibilità dei documenti dal momento della creazione fino a quando non sono più necessari, al fine di supportare le attività di auditing e stare al passo con le linee guida sulla conformità riguardanti la conservazione e l’eliminazione dei contenuti aziendali.

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Per saperne di più

Acquisizione

Acquisizione

Scansione e trasformazione.

Il riconoscimento ottico dei caratteri (OCR) di DocuShare® consente di trasformare le immagini scansionate in file PDF, documenti Microsoft Office o semplici file di testo per semplificare la ricerca.

Scarica il modulo OCR [in inglese]

Accesso più intelligente. Meno carta.

Enterprise Capture è un servizio che automatizza completamente i flussi di lavoro per la digitalizzazione dei documenti di DocuShare®. Ideale per l’elaborazione di elevati volumi di transazioni cartacee, utilizza l’estrazione intelligente dei dati per analizzare moduli e documenti cartacei e digitali, così come per automatizzare i processi e condividerne i dati estratti con i sistemi di back-end. Così tu puoi aumentare la produttività riducendo al contempo il costo della carta.

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ConnectKey® per DocuShare®

ConnectKey® per DocuShare®

Scansioni one-touch. Direttamente nei processi aziendali.

Xerox® ConnectKey® per DocuShare® è un add-on che consente di scansionare i documenti dalle stampanti multifunzione Xerox® inviandoli ai processi automatizzati per il controllo, approvazione e conservazione sicura. Basta selezionare il pulsante di scansione personalizzata, immettere i metadati dal proprio database e avviare la scansione.

Per iniziare con le scansioni semplici, è inoltre possibile utilizzare l’app gratuita per DocuShare® o l’integrazione ConnectKey® inclusa in DocuShare.

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App per desktop

App per desktop

Integrazione perfetta con il desktop.

DocuShare® Drive offre l’accesso a DocuShare® dal PC Microsoft Windows, da Microsoft Office da qualsiasi applicazione per PC. Una volta installato, compare sul desktop come qualsiasi unità in rete e consente di spostare i file, salvarli e aprirli da DocuShare®, così come svolgere attività chiave DocuShare® in Windows.

Note di rilascio [in inglese]

Servizio Private Cloud

Servizio Private Cloud

Attiva la collaborazione. Velocemente.

Il servizio Private Cloud Xerox® DocuShare® è il modo più semplice e sicuro di condividere, accedere e gestire le informazioni in cloud. Offre tutti i vantaggi dell’ECM e dell’automazione di DocuShare® in un pacchetto facile da implementare e utilizzabile con i dispositivi mobili.

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App per dispositivi mobili

App per dispositivi mobili

Il tuo lavoro è mobile. Ora possono esserlo anche i contenuti.

DocuShare® consente di acquisire, gestire, richiamare e distribuire i contenuti anche in movimento, da qualsiasi dispositivo mobile. Utilizza l’interfaccia flessibile per dispositivi mobili. Oppure accedi ai contenuti con l’app DocuShare® per dispositivi mobili iOS e Android.

Scarica dall’App Store

Scarica dal Google Play Store

Integrazione delle applicazioni

Integrazione delle applicazioni

Connettiti all’istante.

Grazie all’add-on Application Connector puoi accedere istantaneamente a documenti, immagini e altri contenuti aziendali, gestiti in modo sicuro in DocuShare, dalle applicazioni di terze parti che utilizzi ogni giorno, incluse le applicazioni di Customer Relationship Management (CRM) ed Enterprise Resource Planning (ERP).

Leggi il documento: Application Connector [in inglese]

Leggi il documento: Xerox® DocuShare® Connector per DocuSign [in inglese]

Ultima versione: DocuShare® 7.7

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Funzionalità Xerox® DocuShare® Connector Feature per DocuSign

Integrazione perfetta con i flussi di lavoro DocuSign eSignature.

Icon representing an upload, with an arrow pointing upwards out of a box

Trasferimento dei file migliorato

Maggiore facilità di utilizzo con vista Multiselect e caricamento dei documenti tramite il connettore per applicazioni di terze parti.

Icon representing an infinity symbol made of arrows

Integrazione e automazione

Le regole preconfigurate per i contenuti automatizzano e semplificano i flussi di lavoro più frequenti, consentendo di risparmiare tempo.

  • Co-workers working together at a jumble of desks

    Requisiti di sistema per Xerox® DocuShare®

    Requisiti minimi a livello di CPU, RAM e spazio su disco per l'installazione e le attività di base di Xerox® DocuShare®.

  • Woman working on a laptop at home

    Casi di studio sulla gestione dei contenuti aziendali

    Scopri come Xerox® DocuShare® ha aiutato altre aziende a lavorare meglio grazie alla trasformazione digitale.

  • Group of people doing a "high five"

    Newsweek: Migliori strumenti aziendali

    Xerox si classifica tra i migliori strumenti aziendali nelle categorie “Gestione dei contenuti aziendali”, “Software per la gestione dei contenuti” e “Servizi di stampa gestita”.

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