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Gestione dei contenuti aziendali

Ridefiniamo l’efficienza

Xerox® DocuShare® è una soluzione di gestione dei contenuti progettata per avviare la trasformazione digitale della tua azienda. Indipendentemente dal numero di dipendenti, 10 o 100.000, può aiutarti subito a iniziare a lavorare meglio nell’ambito del tuo viaggio verso la trasformazione digitale.

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Gestione dei contenuti aziendali

Digitalizza, conserva, gestisci e proteggi facilmente le informazioni aziendali d’importanza critica.

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Automazione dei processi

Automatizza i flussi di lavoro dei processi aziendali chiave.

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Collaborazione e condivisione dei file.

Gestisci i contenuti in team. Condividi e ispira.

File digitali e accesso migliorato.

Come Xerox ha aiutato un’azienda di mobili a conduzione familiare a passare al digitale YouTube Video

Il lavoro si semplifica

DocuShare offre funzionalità comuni a tutta la sua gamma di prodotti e soluzioni, on-premise o nel cloud.

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Acquisizione semplificata dei dati

Acquisisci, indicizza e conserva contenuti strutturati e non strutturati per semplificarne l’utilizzo da parte degli utenti e aiutare il tuo ufficio a diventare digitale.

Gestione delle informazioni e conformità

Categorizza, conserva, organizza e gestisci i contenuti aziendali per tutto il loro ciclo di vita.

Migliore collaborazione

Promuovi la comunicazione collaborativa nella gestione del documento a vari livelli, agevolando così reparti e team distribuiti a lavorare più efficientemente.

Sicurezza delle informazioni

Proteggi i dati sensibili e riduci al minimo il rischi per la tua azienda grazie gli accessi basati su utenti e gruppi, al monitoraggio, alla reportistica e conservazione dei dati.

Accesso a qualsiasi cosa, ovunque e in qualsiasi momento

Utilizza le potenti funzionalità di ricerca per trovare contenuti aziendali d’importanza critica online e offline, dal PC, da un dispositivo mobile o da una stampante multifunzione (MFP).

Trasformazione attraverso l’automazione

Smetti di muoverti alla velocità della carta. Con la gamma di soluzioni DocuShare® puoi accelerare e semplificare i processi aziendali nei reparti chiave grazie all’automazione avanzata dei flussi di lavoro.

Contabilità fornitori

Contabilità fornitori

Soluzioni Xerox® DocuShare® per la gestione della Contabilità Fornitori

Trasformiamo la Contabilità Fornitori con la digitalizzazione e l’automazione

  • Riduci al minimo gli errori nelle fatture e aumenta l’accuratezza dei dati

  • Riduci le tempistiche da giorni/settimane a pochi minuti

  • Visibilità in tempo reale dei saldi della Contabilità Fornitori

  • Automatizza i processi manuali ed elimina le attività ridondanti

  • Retention conforme e cicli di cancellazione

  • Processi più veloci ed efficienti

  • Flussi di lavoro multilivello per le approvazioni

  • Tripla corrispondenza dei dati

  • Auditing migliore con cronologia completa delle approvazioni

  • Maggiore collaborazione

  • Collegamento dinamico ai documenti correlati

  • Riduzione dei costi di archiviazione

  • Migliore gestione del flusso di cassa

  • Migliore sostenibilità

Gestione delle policy

Gestione delle policy

Automatizza il tuo approccio alle policy aziendali.

Garantisci l’uniformità delle tue attività giornaliere rendendo semplice, collaborativa e sicura ogni fase della gestione delle policy aziendali.

  • Aggiornamento, controllo, approvazione e riconoscimento di policy e manuali da un unico luogo

  • Revisione puntuale e automatizzata delle policy, affinché sia sempre disponibile l’ultima versione

  • Revisioni e aggiornamenti più veloci attraverso flussi di lavoro e notifiche automatizzati

  • Personalizzazione degli accessi in base ai ruoli e facile condivisione dei contenuti utili

  • Organizzazione e conservazione delle policy aziendali in un repository centrale sicuro

  • Ricerca e consultazione rapida delle policy nel momento in cui occorrono

  • Possibilità di accedere alle policy da qualunque luogo tramite smartphone o tablet

Gestione dei contratti

Gestione dei contratti

Standardizzazione e ottimizzazione del modo di gestire i contratti.

Centralizza tutti i contratti della tua azienda, dei fornitori e dei clienti per renderne più veloce la ricerca, migliorarne la conformità, favorirne la collaborazione e automatizzarne i processi al fine di una maggiore efficienza.

  • Controllo, negoziazione, approvazione, conservazione, rinnovo e archiviazione dei contratti da un unico luogo

  • Modifica e revisione dei contratti collaborativa grazie a strumenti di markup all’interno di un visualizzatore

  • Gestione e monitoraggio dei contratti in ogni fase del ciclo di vita

  • Accelerazione delle approvazioni attraverso l’indirizzamento automatico alle parti interessate

  • Firma digitale per la rapida approvazione legale

  • Ricerca e acceso facili ai contratti tramite metadati e parole chiave

  • Notifiche automatizzate sui prossimi rinnovi di contratto

  • Abilitare la collaborazione di personale esterno alla stesura dei contratti

  • Scansione dei contratti sulla soluzione Xerox tramite riconoscimento ottico dei caratteri per consentirne la ricerca

View up the side of a tall, reflective skyscraper

Xerox® DocuShare®

Progettata per offrire prestazioni migliori a qualsiasi azienda, la soluzione Xerox® DocuShare® offre alle grandi aziende una efficace gestione dei contenuti, sia su richiesta che disponibile in cloud.

Overhead view of a meeting room table with several laptops and people passing a printed report across the table

Xerox® DocuShare® Flex

Agile e adattabile, la soluzione Xerox® DocuShare® Flex offre la gestione dei contenuti Software-as-a-Service (SaaS) nel cloud, con implementazione e adozione rapide nei reparti delle PMI.

Woman in a coffee shop using a smartphone and laptop

Xerox® DocuShare® Go

Piattaforma di gestione dei contenuti Xerox® DocuShare® Go: condivisione intelligente dei file cloud, appositamente creata per il tuo business.

Settori

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Government building
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Casi di studio

  • Carpenter from Fairfield Chairs at work

    Ecco come Xerox® DocuShare® ha aiutato un mobilificio fondato 99 anni fa a digitalizzare 500.000 documenti

    Quando si è in attività da così tanto tempo come Fairfield Chair, cambiare è difficile. Tuttavia questa azienda sapeva di dover trasformare i propri processi operativi per allinearsi all’era digitale.

  • Young girl writing in a workbook with a pencil

    Aiutiamo gli insegnanti

    Scopri come le scuole pubbliche di Lincoln abbiano utilizzato Xerox® DocuShare® affinché gli insegnanti avessero più tempo a disposizione per aiutare gli studenti.

  • 4 business people meeting in a conference room

    Freedman & Co. diventa paperless

    Risposta immediata alle domande dei clienti grazie all’accesso 24/7 sicuro anche da dispositivi mobili ai file storici fiscali. [in inglese]

A group of people doing a "high five"

Newsweek include DocuShare® e i Servizi di stampa gestita nella classifica dei migliori strumenti aziendali del 2019