Xerox Post Warranty Service Agreement for Peace of Mind

Accordo di assistenza post-garanzia Xerox per godere della massima tranquillità

na volta scaduta la vostra garanzia, potete continuare a beneficiare del nostro eccellente servizio di assistenza clienti sottoscrivendo un Accordo di assistenza post- garanzia. È il modo migliore per assicurarvi di continuare a ottenere stampe straordinarie senza fatture impreviste.

Supporto come, dove e quando vi occorre

  • Scelta del supporto: Per una rapida risoluzione dei problemi, potete accedere al supporto online attivo 24 ore su 24, 7 giorni su 7, o parlare al telefono con il nostro esperto team di supporto multilingue.
  • Rapida risoluzione: Oltre il 45% dei problemi dei nostri clienti viene risolto online o per telefono. In quasi la metà dei casi, dunque, il vostro prodotto tornerà perfettamente operativo in brevissimo tempo.
  • Accesso illimitato al Centro di assistenza Xerox: online o tramite telefono.
  • Tempestiva assistenza on-site: Se il vostro prodotto necessita di assistenza tecnica on site, uno dei nostri tecnici specializzati verrà nella vostra sede entro il successivo giorno lavorativo, o anche prima. Le spese per ricambi, manodopera e viaggio sono tutte comprese.

Ideato per essere semplice e conveniente

  • Prevedibile: Un unico e pratico pagamento anticipato facile da contabilizzare
  • Conveniente: Potete risparmiare fino all'80% rispetto ad un singolo intervento ad hoc di riparazione
  • Acquistabile direttamente da Xerox o tramite il vostro rivenditore quando la vostra garanzia sta per scadere o anche dopo che è scaduta (purché il prodotto sia in buone condizioni operative e non richieda una chiamata di assistenza)
  • Disponibile per la gran parte di stampanti e sistemi multifunzione desktop Xerox

Il vantaggio dell'Assistenza post-garanzia

Senza copertura estesa

 
Timori per i tempi di inattività
 

Guasti imprevedibili, costi sconosciuti
 

A seconda delle parti che occorre sostituire, i conti degli interventi di assistenza possono essere molto alti

Supporto telefonico non disponibile

Una chiamata di assistenza nell'ambito del servizio di tipo Time & Material ha tempi di risposta incerti

Con un Accordo di assistenza post-garanzia

Tranquillità derivante dalla certezza di tempi di funzionamento ottimizzati

Un unico semplice pagamento anticipato, facile da contabilizzare

Tutti i costi dei ricambi e degli interventi dei tecnici sono compresi nel contratto
 

Accesso illimitato al supporto remoto

Risposta entro il successivo giorno lavorativo

Chiedete subito un preventivo per proteggere al meglio il vostro prodotto Xerox

Telefonate al numero: +44 118 121372
o inviate una email all'indirizzo:
XeroxWarranty@birchworldwide.com

Avete acquistato un prodotto negli ultimi 90 giorni?

Potete ancora acquistare un accordo di garanzia estesa da vostro rivenditore.

Trova un rivenditore ›