Potenziare l’IoT con sensori sofisticati

L’Internet of Things (IoT) può trasformare settori d’importanza chiave come industria manifatturiera, trasporti, sanità e sicurezza ambientale. Che cosa lo sta ostacolando? I sensori attuali non riescono a stare al passo. Sono ingombranti. Consumano tanto. Sono incapaci di fornire il livello adeguato di accuratezza e informazioni fruibili.

L’IoT necessita di una complessità a livello di laboratorio racchiusa in un fattore di forma compatto ed economico affinché i sensori siano adattabili a una vasta gamma di applicazioni. E Xerox lo sta facendo. Stiamo distillando l’essenza dei sensori più sofisticati attualmente disponibili sul mercato per creare sensori di prossima generazione in grado di portare l’IoT a nuovi livelli.

Utilizzando la tecnologia dei semiconduttori per miniaturizzare la fisica, siamo in grado di ridurre le dimensioni dell’intero sistema. La nostra esperienza tecnologica nel campo dei microsistemi, così come dell’imaging e della stampa elettronica ci consente di creare forme uniche e fattori di forma in grado di favorire la personalizzazione di massa. Sfruttando l’analitica avanzata possiamo superare i limiti di performance ed esaminare casi concreti per migliorare il potenziale.

Xerox non è estranea all’innovazione dell’IoT. Le nostre soluzioni, come i servizi di stampa gestita Xerox®, sono basate sull’obiettivo di far lavorare meglio i dispositivi smart connessi. E smart significa davvero “smart”, poiché la loro intelligence integrata può includere persino la gestione informatica per l’autodiagnosi e l’autoriparazione, così come il supporto diagnostico e le riparazioni da remoto. Stiamo spianando la strada per la prossima ondata di progressi nel campo dell’IoT e stiamo aiutando a creare gli uffici intelligenti del futuro. Preparati al cambiamento del tuo mondo.