Passa al contenuto principaleFai clic qui per leggere la nostra Dichiarazione sull’accessibilità o per contattarci in caso di domande riguardanti l’accessibilità.

Affidati al mailing diretto ad attivazione automatica e porta la personalizzazione a un livello superiore.

Aziende e rivenditori del mondo d'oggi hanno la necessità di comunicare con i clienti in modo incisivo e significativo. Il mailing diretto ad attivazione automatica aiuta i marketer a realizzare iniziative mirate utilizzando i dati per creare comunicazioni personalizzate basate su precedenti azioni degli utenti.

Le innovazioni nella tecnologia di produzione a getto d'inchiostro, nell'automazione del flusso di lavoro e nel software per la personalizzazione rendono più facile che mai incrementare i ricavi attraverso il mailing diretto ad attivazione automatica.

Statistiche chiave e opportunità

Il mailing diretto ad attivazione automatica si integra perfettamente nelle strategie omni-canale e serve tutte le fasi del ciclo di vita del cliente.

Graphic showing email be distributed to a people on an individual basis

79% delle aziende che superano i loro obiettivi di ricavi ha una strategia di personalizzazione documentata.1

Thumbs up 5.1%. Thumbs down 0.6%.

Il mailing diretto ha tassi di risposta che arrivano al 5,1% rispetto allo 0,6% delle comunicazioni digitali.2

Il mailing diretto ad attivazione automatica può avere un costo superiore rispetto ad alcuni canali digitali, ma è denaro ben speso. È un modo semplice e pratico di stimolare l'azione e promuovere la crescita.

Three line-graphic representations of people next to the text 88%

L'88% dei marketer statunitensi ha affermato di aver notato concreti miglioramenti grazie alla personalizzazione, e oltre la metà ha indicato un aumento superiore al 10%.3

A graphic of a mailbox with an envelope

L'81% degli americani continua ad aprire la propria posta quotidiana, mentre blocca la gran parte dei messaggi digitali.4

Happy woman opening mail in a post office

Marketing diretto

Con le innovazioni nelle tecnologie di stampa, l'automazione del flusso di lavoro e la personalizzazione, i professionisti del marketing stanno riabbracciando. posta diretta.

Tecnologia in primo piano

Stampante a getto d’inchiostro Xerox® Baltoro® HF

Economia degli inchiostri amplificata

Comunicazioni personalizzate XMPie®

La tecnologia leader per coinvolgere il pubblico attraverso comunicazioni pertinenti e personalizzate attraverso canali digitali e cartacei.

Soluzione Xerox Triggered Direct Mail

Triggered Direct Mail crea un’esperienza straordinaria per il cliente, con elevati livelli di personalizzazione, comunicazioni unificate e personalizzate con il giusto messaggio, che vengono inviate usando il giusto canale di comunicazione al momento giusto. La soluzione Xerox Triggered Direct Mail consente questo modello di comunicazione.

Soluzione Xerox Triggered Direct Mail YouTube Video
  1. USPS Mail Moments: 2016 Review, March 2016.

  2. DMA Response Rate Report 2017, Direct Marketing Association, 2017

  3. Evergage, 2017 Trends in Personalization

  4. A Marketer's How-To (and Why-To) Guide to Using Direct Mail

Articoli correlati

  • Print sample by Print Panther from their Iridesse Production Press - a colorful pamphlet

    Creare “Stampe che contano” con effetti speciali digitali

    Gli effetti speciali non sono più solo alla portata dei brand di lusso. Scopri come Print Panther usa gli effetti speciali digitali per creare “Stampe che la gente conserva”.

  • Print samples showing cosmetics boxes

    Gestione in-house degli effetti speciali con Xerox® Iridesse®

    La tecnologia Beyond CMYK ha permesso a Zuzu Print di gestire internamente il 100% degli effetti speciali, con un incredibile aumento dei profitti pari al 40%.

  • Children sitting at table with teacher working on computers

    Migliore coinvolgimento degli studenti

    Scopri come l’utilizzo della stampante a getto d’inchiostro Xerox® Baltoro® HF aiuta i servizi didattici DCMO BOCES a offrire contenuti più coinvolgenti e a risparmiare notevolmente.

  • People sitting around a computer

    Five Key Challenges for Powering Print Profitability

    Learn how the business model for print providers needs to include value, innovation, security and sustainability, not just quality, delivery and price.

  • woman on phone with laptop

    How Print Service Providers Can Drive Profitability

    Download our checklist to help you stay ahead of industry headwinds and be more profitable while managing the shift toward shorter, faster turnaround jobs.

  • Person in a darkened room peering at a large monitor

    Getting Started with Xerox® FreeFlow® Core

    Join our Xerox virtual webinar to help streamline your pre-press workflow and say goodbye to touchpoints and bottlenecks.

Condividi