Xerox Customer Service and Support

Assistenza clienti Xerox

Servizi integrati, online, al telefono. Xerox è al vostro servizio, quando e come volete

Il vostro rapporto con Xerox non termina una volta che avete acquistato uno dei nostri prodotti. L'esperienza conta, e da oltre 40 anni offriamo ai nostri clienti la tranquillità di sapere che possono contare su di noi per ridurre al minimo i tempi di inattività, massimizzare la produttività e proteggere il loro investimento.

Offriamo un'ampia gamma di servizi progettati per soddisfare ogni vostra esigenza, grande o piccola che sia, e fornire sempre la soluzione più appropriata. Dal supporto online all'assistenza on-site, il nostro team di Servizi a valore aggiunto Xerox è totalmente dedito a garantirvi risultati sempre soddisfacenti.

I contratti di assistenza Xerox vi garantiscono un supporto affidabile dove, come e quando vi occorre:

  • Scelta del servizio di assistenza: Per una rapida risoluzione dei problemi, potete accedere al supporto online 24/7 o parlare telefonicamente con un rappresentante del nostro team di supporto multilingua specializzato.
  • Velocità di risoluzione dei problemi: Oltre il 45% dei problemi dei nostri clienti vengono risolti online o per telefono. In quasi la metà dei casi dunque, il vostro prodotto tornerà perfettamente operativo in pochi minuti.
  • Accesso all'assistenza software: Oltre l'80% dei problemi software viene risolto in remoto dai nostri analisti specializzati.

Tempestiva assistenza on-site: Se il vostro prodotto richiede un intervento tecnico manuale, uno dei nostri tecnici specializzati Xerox giungerà nella vostra sede il successivo giorno lavorativo, o ancora prima in molte aree. Potete personalizzare il vostro Contratto di servizi di manutenzione per soddisfare le vostre specifiche esigenze:

  • Copertura on-site fino a 24 ore al giorno, 7 giorni su 7
  • Copertura estesa di breve periodo per esigenze relative a specifici progetti
  • Copertura weekend e festivi per esigenze di routine ricorrenti
  • Tempi di risposta garantiti per assicurare la massima disponibilità

Contattaci

02 999 53 428

Global Customer Service Delivery Video

Xerox Global Customer Service Delivery

Servizi a valore aggiunto Xerox

Special Event Services fornisce assistenza per eventi unici o speciali per soddisfare esigenze che vanno al di là del vostro normale piano di assistenza, come:

  • Noleggio a breve termine di stampanti e copiatrici: per produrre documenti per eventi speciali o soddisfare la richiesta di noleggio a breve termine di stampanti o copiatrici, con durata da 3 giorni a 1 anno.
  • Tecnico on-site dedicato: per monitorare, riparare e manutenere le vostre apparecchiature, massimizzando in tal modo la vostra operatività e produttività.
  • Supporto personalizzato di analisti: soluzioni e consulenza da parte di esperti in soluzioni di flusso di lavoro, sistemi documentali e processi.
  • Servizio di scambio stampanti desktop: quando l'operatività delle stampanti desktop è un imperativo irrinunciabile, potete sostituire la vostra apparecchiatura con una macchina pronta per l'uso.
  • Spostamento di apparecchiatura: spostamento veloce ed affidabile dell'apparecchiatura di ufficio base o di intere sale stampa.