Xerox realizza prodotti vincenti

2017 Keypoint Intelligence – BLI PaceSetter Awards

Dopo avere vinto quattro premi Summer Pick Awards e tutti e tre i premi BLI PaceSetter Awards per i fornitori di soluzioni di Document Imaging, siamo orgogliosi di avere vinto anche importanti premi Keypoint Intelligence – Buyers Lab. La tecnologia Xerox® ConnectKey® ha rivestito un ruolo importante in queste vittorie. 

Siamo l’unica azienda ad avere vinto in tutte e tre le categorie dei PaceSetter Awards per gli OEM del Document Imaging:

icon of a printer

Piattaforme MFP ed ecosistemi per app — Xerox è stata l’unica azienda a posizionarsi in cima alla classifica in tutte e quattro le categorie (piattaforma tecnologica, supporto per lo sviluppo, approccio di mercato e gamma di app). Nei commenti, Keypoint Intelligence cita il nostro “approccio di mercato strategico ed esclusivo, che prevede la diffusione della piattaforma sotto forma di prodotto e strumento realmente utile e personalizzabile per rivenditori, clienti e ISV”.

icon of a closed lock

Sicurezza del Document Imaging — Abbiamo ottenuto il punteggio più alto di qualsiasi azienda nella categoria delle certificazioni dei dispositivi. Ciò è dovuto alla nostra capacità di valutare l’intera stampante multifunzione e non solo le singole funzionalità oppure un singolo kit per la sicurezza. Abbiamo inoltre ottenuto un punteggio elevato per la nostra leadership nei campi della certificazione dei criteri comuni, del firmware per dispositivi e dell’integrità delle applicazioni. Anche la nostra partnership con McAfee ci ha sicuramente aiutato a vincere.

icon of a networked printer connected to cloud and mobile device

Stampa da dispositivi mobili — La nostra vasta gamma per la stampa da dispositivi mobili, dalle app gratuite alle soluzioni efficaci e scalabili, ci ha aiutato a vincere il premio in questa categoria. Nei commenti, Keypoint Intelligence ha spiegato come la nostra app di stampa da dispositivi mobili “agnostica” consenta ai clienti di stampare praticamente verso praticamente qualsiasi dispositivo, non solo Xerox. Secondo Keypoint Intelligence, la capacità di “migliorare la sicurezza attraverso il monitoraggio degli utenti, la limitazione degli accessi in modalità guest, l’invio sicuro delle stampe e altre funzionalità avanzate” non fanno che consolidare la nostra posizione di forza nel settore della stampa da dispositivi mobili.

Premi 2017 Summer Pick Awards

Xerox VersaLink B400 series product photo

Xerox® VersaLink® B400

La serie Xerox® VersaLink® B400 ha vinto nella categoria delle stampanti multifunzione per gruppi di lavoro di medie dimensioni grazie al suo supporto per la stampa da dispositivi mobili, oltre che le app ConnectKey® e le fantastiche funzionalità, tra cui la gestione flessibile dei supporti.

 Xerox VersaLink C400 product photo

Xerox® VersaLink® C400

La serie Xerox® VersaLink® C400 ha vinto nella categoria delle stampanti a colori per gruppi di lavoro di medie dimensioni grazie alla sua capacità di accedere alle app ConnectKey per la semplificazione dei flussi di lavoro e delle funzionalità.

Xerox VersaLink C405 product photo

Xerox® VersaLink® C405

La serie Xerox® VersaLink® C405 ha vinto nella categoria delle stampanti multifunzione a colori per gruppi di lavoro di medie dimensioni grazie al suo pannello touchscreen altamente intuitivo, in grado di semplificare le operazioni e accedere alle app ConnectKey, ideali per risparmiare tempo e denaro.

Xerox WorkCentre 6515 product photo

Xerox® WorkCentre 6515

La serie Xerox® WorkCentre 6515 ha vinto nella categoria delle stampanti multifunzione a colori per piccoli gruppi di lavoro, grazie al suo pannello touchscreen facile da utilizzare e alle sue stampe professionali di alta qualità.