Stampa
Accedi e stampa documenti da Salesforce
Un funzionario di vendita dedica in media il 64% del suo tempo ad attività non legate alla vendita.* Con Salesforce sulla tua stampante multifunzione Xerox® con tecnologia Connectkey® passerai meno tempo a documentare le interazioni e più tempo a vendere.
Stampa
Accedi e stampa documenti da Salesforce
Incontra
Incontri con i clienti
Carica
Scansiona tutti i documenti dei clienti su Salesforce per il caricamento automatico
Xerox ti aiuta a gestire meglio le tue attività e a ottenere il massimo dal tuo sistema di Customer Relationship Management (CRM). Elimina l’immissione manuale dei dati, migliora l’organizzazione salvando i documenti nelle cartelle giuste e trasforma la carta in file accessibili digitalmente con la connessione diretta a Salesforce dalla tua stampante multifunzione.
Smetti di cercare gli appunti sui clienti nella tua valigetta e di dedicare troppo tempo alla gestione dei clienti nel sistema. Ora è più facile che mai documentare tutte le interazioni con i clienti, acquisire contenuti cartacei e supporti per la vendita, così come accedere alle informazioni memorizzate per incontri e presentazioni.
Login all’account Salesforce direttamente dalla stampante multifunzione.
Naviga tra le cartelle e trova facilmente i documenti tramite termini di ricerca chiave.
Scansiona documenti cartacei o stampa documenti memorizzati direttamente dalla stampante multifunzione.
Ottimizza i flussi di lavoro e gestisci i processi complessi in qualsiasi tipo di ambiente di lavoro grazie ai dispositivi e alle app con tecnologia Xerox ConnectKey per il tuo assistente per l’ufficio. Ideali per i professionisti della vendita nel settore tecnologico, bancario, ingegneristico, legale, sanitario e retail.
*Second Annual State of Sales, Salesforce Research, novembre 2017