Raccolta
Raccolta delle ricevute
Ci vogliono in media 20 minuti per compilare una nota spese.* Accedendo a QuickBooks Online (QBO) direttamente dalla tua stampante multifunzione Xerox con tecnologia ConnectKey®, puoi preparare, modificare e inviare la tua notaspese direttamente dalla stampante.
Raccolta
Raccolta delle ricevute
Invio
Modifica e invio della nota spese dal dispositivo
Inviate
Modificate e inviate la nota spese dal dispositivo
Non è mai stato così facile sfruttare l’efficienza di QuickBooks Online. Metti più ricevute sulla lastra oppure nell’alimentatore e avvia la scansione. Modifica e invia in una singola operazione, informando addirittura l’Ufficio Contabilità.
Sfrutta l’efficienza e i risparmi di tempo di Xerox Connect App for QuickBooks Online ed elimina la frustrazione dalla procedura delle note spese. L'efficienza sta nei numeri: smetti di scansionare le ricevute una alla volta. Scansiona più ricevute, modifica la nota spese e informa il responsabile dell’approvazione senza allontanarti dalla stampante.
Collegati all’account QuickBooks Online direttamente dalla stampante multifunzione.
Metti una o più ricevute sulla lastra, oppure esegui la scansione dall’alimentatore.
Modifica, approva e invia immediatamente dalla stampante multifunzione.
Ottimizza i flussi di lavoro e gestisci i processi complessi in qualsiasi tipo di ambiente di lavoro grazie ai dispositivi e alle app con tecnologia Xerox ConnectKey per il tuo assistente per l’ufficio. Ideale per gli utenti di QuickBooks di qualsiasi settore (consulenza, comunitario, scolastico, statale, legale, sanitario e retail).
*GBTA Foundation and HRS