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Woman using her tablet at desk with laptop

Global Digital Support

Connettersi, cliccare, comunicare—... tutto qui.

Rallentare non è un’opzione. Ecco perché Global Digital Support ti fa progredire costantemente e ovunque nel mondo.

Grazie alla guida integrata e intuitiva, alla solida knowledge base online e agli esperti sempre disponibili, puoi risolvere velocemente i problemi dei dispositivi d’importanza critica. Ogni passo è supportato da più di 40 anni di esperienza nell’assistenza tecnica.

Il risultato? Massima funzionalità dei dispositivi e minimo stress.

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Accedi alla nostra knowledge base online e scopri come Global Digital Support possa aiutarti a mantenere la produttività al massimo.

Connettersi

Connettersi

Connettersi: auto-monitoraggio. Semplice. Intelligente.

Configurandolo per l’auto-monitoraggio, il tuo dispositivo effettuerà le regolazioni, invierà letture dei consumi e ordinerà automaticamente i materiali di consumo. In caso di problemi, basta seguire le istruzioni sullo schermo per risolverli.

  • L’accesso all’intera knowledge base Xerox online diventa standard

  • Le letture dei consumi sono inviate automaticamente

  • Gli ordini di toner, inchiostri e contenitori toner di scarto sono tutti automatici

  • Connessione diretta dal dispositivo o connessione da più dispositivi attraverso un Device Agent

Elenco dei prodotti supportati dai servizi remoti

Download del software Xerox® Device Agent

Guida per gli utenti di Xerox® Device Agent (PDF)

Guida per la sicurezza e valutazione di Xerox® Device Agent (PDF)

Xerox® Remote Services: Documento sulla sicurezza (PDF)

Certificazione ISO Xerox (PDF)

Informazioni sulla certificazione per la sicurezza SHA2 (PDF)

Domande frequenti sul rifornimento automatico dei materiali di consumo (PDF)

Domande frequenti sulla trasmissione dei dati per i servizi remoti (PDF)

Cliccare

Cliccare

Cliccare: l’esperienza tecnica avanzata a portata di mano.

Accedi alla stessa knowledge base utilizzata dai nostri tecnici e trova le risposte che ti occorrono.

  • Puoi interrogare la nostra knowledge base 24/7 su support.xerox.com o Google

  • Puoi interagire con l’Intelligent Digital Agent per trovare le risposte e i video che ti occorrono

  • Puoi inoltre essere messo direttamente in contatto con i nostri esperti del supporto digitale per ricevere maggiore assistenza

Xerox® Knowledge Base

Xerox® Customer Forum

Xerox® Community Blog

Playlist del supporto su YouTube

Comunicare

Comunicare

Comunicare: esperti di supporto digitale, soluzioni efficaci.

Il nostro team di assistenza ai clienti si avvale ora della realtà aumentata per potenziare il proprio servizio. Con l'aiuto di CareAR, una società Xerox, e della sua piattaforma di realtà aumentata, possiamo virtualmente vedere ciò che vedete voi e aiutarvi a risolvere i problemi più velocemente come se fossimo al vostro fianco.

Photo of a mobile phone with picture of a printer on the screen
  • Servizio “Vedi ciò che vedo io” – Il nostro agente di supporto “si immerge” nel vostro ambiente utilizzando la telecamera posteriore del dispositivo. Ciò fornisce all'agente una perfetta rappresentazione visiva di ciò che richiede attenzione.

  • Guida grafica in tempo reale – Esperienza di guida in tempo reale utilizzando annotazioni quali frecce, cerchi pulsanti e altre funzioni che vengono sovrapposte al video live. Tali istruzioni grafiche si “fissano” al punto in cui vengono disegnate anche quando il dispositivo mobile è puntato su un altro oggetto e viene quindi ripuntato sull'oggetto originale.

  • Riservatezza – Viene utilizzata solo la telecamera posteriore, e pertanto voi non sarete visti.

Guarda il video

 

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Xerox® Support Engage

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Xerox® Support Engage FAQs (PDF)



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>Il 45%

dei problemi a livello di hardware viene risolto da remoto in meno di 12 minuti.

>Il 90%

dei problemi a livello di software viene risolto digitalmente.

>All’85%

delle richieste viene data risposta entro 1 minuto.

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