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Global Digital Support

Connettersi, cliccare, comunicare—... tutto qui.

Rallentare non è un’opzione. Ecco perché Global Digital Support ti fa progredire costantemente e ovunque nel mondo.

Grazie alla guida integrata e intuitiva, alla solida knowledge base online e agli esperti sempre disponibili, puoi risolvere velocemente i problemi dei dispositivi d’importanza critica. Ogni passo è supportato da più di 40 anni di esperienza nell’assistenza tecnica.

Il risultato? Massima funzionalità dei dispositivi e minimo stress.

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Accedi alla nostra knowledge base online e scopri come Global Digital Support possa aiutarti a mantenere la produttività al massimo.

Connettersi

Connettersi: auto-monitoraggio. Semplice. Intelligente.

Configurandolo per l’auto-monitoraggio, il tuo dispositivo effettuerà le regolazioni, invierà letture dei consumi e ordinerà automaticamente i materiali di consumo. In caso di problemi, basta seguire le istruzioni sullo schermo per risolverli.

  • L’accesso all’intera knowledge base Xerox online diventa standard

  • Le letture dei consumi sono inviate automaticamente

  • Gli ordini di toner, inchiostri e contenitori toner di scarto sono tutti automatici

  • Connessione diretta dal dispositivo o connessione da più dispositivi attraverso un Device Agent

Elenco dei prodotti supportati dai servizi remoti

Download del software Xerox® Device Agent

Guida per gli utenti di Xerox® Device Agent (PDF)

Guida per la sicurezza e valutazione di Xerox® Device Agent (PDF)

Xerox® Remote Services: Documento sulla sicurezza (PDF)

Certificazione ISO Xerox (PDF)

Informazioni sulla certificazione per la sicurezza SHA2 (PDF)

Domande frequenti sul rifornimento automatico dei materiali di consumo (PDF)

Domande frequenti sulla trasmissione dei dati per i servizi remoti (PDF)

Xerox® Support Engage

Scarica l’app del supporto per dispositivi mobili

App Store

Google Play

Xerox® Support Engage FAQs (PDF)



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>Il 45%

dei problemi a livello di hardware viene risolto da remoto in meno di 12 minuti.

>Il 90%

dei problemi a livello di software viene risolto digitalmente.

>All’85%

delle richieste viene data risposta entro 1 minuto.

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