• Global Digital Support

Global Digital Support

Global Digital Support

Connettersi, cliccare, comunicare—... tutto qui.

 

Rallentare non è un’opzione. Ecco perché Global Digital Support ti fa progredire costantemente e ovunque nel mondo.
Grazie alla guida integrata e intuitiva, alla solida knowledge base online e agli esperti sempre disponibili, puoi risolvere velocemente i problemi dei dispositivi d’importanza critica. Ogni passo è supportato da più di 40 anni di esperienza nell’assistenza tecnica.
Il risultato? Massima funzionalità dei dispositivi e minimo stress.

VAI ALLA PAGINA DEL SUPPORTO & PER I DRIVER

Accedi alla nostra knowledge base online e scopri come Global Digital Support possa aiutarti a mantenere la produttività al massimo.

Connettersi

Connettersi: auto-monitoraggio. Semplice. Intelligente.

Configurandolo per l’auto-monitoraggio, il tuo dispositivo effettuerà le regolazioni, invierà letture dei consumi e ordinerà automaticamente i materiali di consumo. In caso di problemi, basta seguire le istruzioni sullo schermo per risolverli.

  • L’accesso all’intera knowledge base Xerox online diventa standard
  • Le letture dei consumi sono inviate automaticamente
  • Gli ordini di toner, inchiostri e contenitori toner di scarto sono tutti automatici
  • Connessione diretta dal dispositivo o connessione da più dispositivi attraverso un Device Agent

Elenco dei prodotti supportati dai servizi di stampa remota

Download del software Xerox® Device Agent

Guida per gli utenti di Xerox® Device Agent

Guida per la sicurezza e valutazione di Xerox® Device Agent

Servizi di stampa remota Xerox - White paper sulla sicurezza

Certificazione ISO Xerox

Informazioni sulla certificazione per la sicurezza SHA2

Domande frequenti sul rifornimento automatico dei materiali di consumo

Brochure sul rifornimento automatico dei materiali di consumo

Cliccare

Cliccare: l’esperienza tecnica avanzata a portata di mano.

Accedi alla stessa knowledge base utilizzata dai nostri tecnici e trova le risposte che ti occorrono.

  • Puoi interrogare la nostra knowledge base 24/7 su support.xerox.com o Google
  • Puoi interagire con l’Intelligent Digital Agent per trovare le risposte e i video che ti occorrono
  • Puoi inoltre essere messo direttamente in contatto con i nostri esperti del supporto digitale per ricevere maggiore assistenza

Xerox® Knowledge Base

Xerox® Customer Forum

Xerox® Community Blog

Playlist del supporto su YouTube

Comunicare

Comunicare: esperti di supporto digitale, soluzioni efficaci.

Comunica con i nostri esperti Global Digital Support: possono analizzare il tuo dispositivo online per diagnosticare il problema e trovare la soluzione più adeguata.

  • Discuti la soluzione passo per passo tramite sms, audio o una chat video
  • I componenti sostituibili dal cliente ti saranno inviati direttamente

Come funziona: Chat video



Ti serve assistenza tecnica?

Visita la pagina del Supporto ›

>Il 45%

dei problemi a livello di hardware viene risolto da remoto in meno di 12 minuti.

>Il 90%

dei problemi a livello di software viene risolto digitalmente.

>All’85%

delle richieste viene data risposta entro 1 minuto.

Brochure Global Digital Support

Scarica il PDF ›

Previous Slide Next Slide

Brochure Global Digital Support

Scarica il PDF ›